venerdì 20 dicembre 2024

A mia insaputa

 Botta e risposta su lavocediimperia.it

Matthew Scuffi: "Verso fine novembre con Ciccione ancora in dirigenza, con Gramondo e Ramoino, con le persone che rappresento durante il quale abbiamo visionato le carte e abbiamo raggiunto un accordo verbale di massima su come procedere". 

Daniele Ciccione: "Quella sera dove io ero presente per caso non si è concretizzato nulla".



11 commenti:

Anonimo ha detto...

Presente per caso? Si sentiva la mancanza della spalla di GramondOllio. Ha sempre taciuto o fatto lo gnorri su questioni importanti e ora che non c'entra più nulla interviene per sputtxxare l'ex collaboratore. La classe non è acqua.

Anonimo ha detto...

Ma come, era presente per caso?? 🤣🤣🤥🤥

Tribunista ha detto...

Non vorrei che a Scuffi succedesse come a quei corridori che in vista del traguardo finali si alzano troppo presto sui pedali e poi vengono bruciati al fotofinish da chi, da dietro, ha sfruttato la loro scia...

Anonimo ha detto...

È interessante anche la controreplica rilasciata da Ruggieri

Anonimo ha detto...

Da " a mia insaputa a "presente per caso". Mumble mumble, mumble

Anonimo ha detto...

Questo, tra Pisano prima e Scuffi dopo, ogni volta che parla combina casini...sta raggiungendo il maestro Gramondo...

nerazzurri per caso ha detto...

quindi lui era per caso presente a una riunione nella quale i parlava della cessione della società della quale non fa più parte e per caso si è accorto che non si è concretizzato nulla. non è che per caso fa ancora parte della dirigenza e non lo sa?

Anonimo ha detto...

Scuffi in maniere elegante ha fatto capire che Ciccione non perde occasione per fare una brutta figura “Che fosse ancora dentro o fuori è un dettaglio che conta poco, era lì al tavolo quindi si suppone fosse dentro” quindi è uscito agli occhi della gente ma scuffi voleva farci capire che effettivamente è ancora lì? Ho apprezzato l’intervista, si è messo a disposizione della società anche se la prendesse Ruggieri ed ha messo i perino’s spalle al muro dicendo di aver accettato le loro richieste. Ora se non vendono non possono più inventare scuse.

Anonimo ha detto...

Che poi...se fosse stato li per caso, ora non avrebbe dovuto dire nulla...

Anonimo ha detto...

Non penso proprio che gli altri due l'abbiano fatto andare via cosi semplicemente " ci vediamo in giro e ci beviamo uno spritz", qualche "debituccio" la societa' lo dovrebbe avere , forse forse ?????

Anonimo ha detto...

Chi crede che questo sia uscito é un povero ingenuo, ripeto INGENUO!!!