lunedì 23 dicembre 2024

Gramondopensiero

Ecco, in sintesi, quanto dichiarato dal presidente Fabrizio Gramondo ai canali ufficiali della Sd Imperia Calcio

"Noi pensiamo che la squadra sia strutturata per raggiungere l'obbiettivo stagionale cioè la salvezza e, quindi, credo non ci saranno innesti importanti.

Abbiamo fatto un'operazione importante tenendo conto noi il portierone Sylla che aveva avuto sirene e offerte importanti, ma siamo riusciti a tenerlo. 

Per ciò che concerne le problematiche societarie per avere notizie di prima mano le apprendo dai giornali.

Siamo orgogliosi che ci siano personaggi interessati a dimostrazione del buon lavoro da noi svolto in questi anni: non dimentichiamoci che è la terza volta che giochiamo in serie D, che abbiamo vinto due campionati di Eccellenza e due Coppe Liguria, un risultato, questo, non facile che ha pochi precedenti. 

Noi abbiamo fatto sforzi importanti, giocando tutta la scorsa stagione fuori casa.

Quest'anno siamo tornati a casa nostra e, al momento, abbiamo avuto un po' di problemi con il "Ciccione" che non era come ci aspettavamo.

Credo che da parte mia quello che dovevo fare l'ho fatto. Questa e stata la mia ultima partita da presidente perché ho dato le dimissioni che saranno ratificate all'assemblea dei soci de 30 dicembre.

Confidiamo che queste prospettive di cui si parla, possano concretizzarsi per il bene dell'Imperia Calcio, sperando che possa avere un futuro radioso e che i nuovi possano fare meglio di quello che abbiamo fatto noi.

Ci lasciamo con la soddisfazione di quello abbiamo fatto in più di dieci anni.

Adesso passo la mano, così come chiesto da tanti personaggi". 

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Quindi, il presidente apprende notizie sulle problematiche della società dai giornali...annamo bbene...

Anonimo ha detto...

Complimenti ai 2 al microfono che non hanno chiesto nulla sulla questione terreno di gioco...

Anonimo ha detto...

Praticamente si è fatto solo dei complimenti...ma l'ha vista la situazione del Ciccione, delle strutture dei Piani e del settore giovanile??

Anonimo ha detto...

Sono 6 mesi che deve ratificare queste dimissioni.

Anonimo ha detto...

Ma nell'assemblea dei soci di cui parla...se lui si è dimesso

Anonimo ha detto...

Ma nell'assemblea dei soci del 30 dicembre di cui parla e nella quale verranno ratificate le sue dimissioni, visto che pare che anche Ciccione si sia dimesso, quali sarebbero i restanti soci ratificanti? Il solo Ramoino? Dopo Marcellino pane e vino, Ramoino uno e trino...

Basta che se ne vada ha detto...

Magari mi sbaglio, ma l'impressione è che Ramoino, che per inciso è l'unico che non parla mai, possa essere l'unico che potrebbe restare anche in un futuro nuovo assetto societario. Penso che sua l'unico dei tre realmente appassionato di calcio e che in questa gestione possa aver contribuito economicamente in maniera più sostanziosa degli altri due. Posso sbagliarmi sia chiaro, ma ritengo che l'uscita di scena di Ciccione e Gramondo sarebbe da salutare con i caroselli in città.

Anonimo ha detto...

Aho svegliatelo, a me sembra che se la dorme!!

Anonimo ha detto...

😀😀

Anonimo ha detto...

Non conosco Ramoino, però se resta deve essere un po' più comunicativo. Una società di calcio deve vivere oltre che di soldi, anche di entusiasmo ed un pizzico di euforia calcistica.
Un dirigente affetto da mutismo per me non giova assolutamente da questo punto di vista.

Anonimo ha detto...

Penso anche io che Ramoino sia il meno peggio dei 3...è vero che parla molto poco ma forse questo lo mette anche al riparo da eventuali gaffes, cosa che, pur parlando poco anche loro, accomuna gli altri 2...

Anonimo ha detto...

Nel reseconto dei suoi successi tra campionati e coppe vinte ha dimenticato di parlare dei brillanti risultati conseguiti dal settore giovanile.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle o9,12, mi dispiace contradirti ma, Ramoino e' come gli altri due , anzi peggio !!!!!

Anonimo ha detto...

...non sa nemmeno che esiste...

Anonimo ha detto...

Secondo me non è lui che rilascia queste dichiarazioni, ma uno che gli vuole male.

Anonimo ha detto...

Secondo me non è lui che rilascia queste dichiarazioni, ma uno che gli vuole male.

Anonimo ha detto...

Non mi sembrano dichiarazioni di uno che ha raggiunto un accordo quasi preliminare sulla parola con la cordata misteriosa. Scuffi non fa una gran figura alla luce della sua intervista di un paio di giorni fa in cui parlava di trattativa conclusa e qualche dettaglio da limare.

Anonimo ha detto...

Secondo me dietro Scuffi c'è Iannolo con qualche aggancio all'estero