Troppa grazia in casa neroazzurra che, forte di un gruppo granitico forgiato da mister Buttu, nonostante tutte le note difficoltà, sta per finire alla grande la prima parte della stagione.
Per una volta non è stato "Super Pippo" Scalzi a essere protagonista ma le reti neroazzurre portano le firme di Tommaso Scarrone, Lorenzo Gandolfo, Giuseppe Giglio e Alessio Santonocito.
Spettacolo in campo e spettacolo sugli spalti, con gli Ultras neroazzurri protagonisti per tutti l'incontro.
Insomma, una giornata meteorologicamente (vero meteopresidente?) e sportivamente solare per i colori neroazzurri. Ma schiarita più importante, inutile negarlo, tutti i tifosi dell'Imperia continuano ad aspettarla a livello societario.
Venerdì 20 dicembre, come da lui dichiarato, Giuseppe Ruggieri dovrebbe scogliere le riserve, mentre il Direttore Generale Matthew Scuffi potrebbe fare la sua offerta definitiva: troppi condizionali, speriamo di avere risposte certe, perché il futuro neroazzurro è adesso.
C'è bisogno di dare certezze alla squadra e, possibilmente, rinforzarla, perché sarebbe davvero un peccato mortale non sfruttare l'opportunità di ottenere una tranquilla salvezza.
Im1923 & Nick
11 commenti:
Lo speriamo tutti🤞🤞🤞
Vorrei solo rassicurare i tifosi ingauni che penso che nè mister Buttu, nè il signor Scuffi, abbiano la minima intenzione di "umiliare" i colori bianconeri. Sappiamo come stanno le cose e in queste circostanze credo cada qualsiasi tipo di campanile mentre cresca la solidarietà verso una situazione già vissuta troppe volte in questa parte di Riviera. Da tifoso storico nerazzurro, a me interessa solo vincere domenica prossima con il massimo rispetto per l'avversario, senza considerare che domenica avete perso contro un'avversaria forte, ma non 8a0, per cui non è neppure detto che facciate la parte della vittima sacrificale. E comunque massima solidarietà per la vostra situazione.
Sanremese a + 3 sulla zona playout, Imperia a +1 e Albenga dentro fino al collo in una situazione societaria atroce. Signori e signore questo è il calcio ponentino. E mi raccomando, ognuno continui a coltivare il proprio orticello e a fare su e giù da Eccellenza e D a seconda che saltino fuori o meno dei quattrini eh! Perché a noi una Riviera di Ponente in serie C o in serie B con un bacino di utenza potenziale di più di 200.000 anime (anche di più se si considerasse il comprensorio ingauno) ci fa schifo e puzza anche un pò. Abbiamo quello che ci meritiamo con una mentalità da età della pietra.
Nessuna fusione, piuttosto la promozione! Old Style hoolies.
NOOOOO!!! L'IMperioSA NOOOOO!!!
Marciremo sempre dove siamo ora.Questo meritiamo Nessuna fusione nessuno stadio x investire soldi...
Niente di niente .Tutti sulla ciclabile ,al Bennet o Unieuro.....300 Mila € ogni iscrizione alla D.....Futuri falliti.
Poi complimenti x le prestazioni...
Eccellenti!!!! L' unica cosa che possiamo fondere tutti assieme sono le tue chiappe
E ci manca anche la fusione con la Sanre.......e poi le abbiamo viste tutte!!!!
L'attuale Imperia è il risultato di una "fonduta" simile a questa immonda vaccata che qui si propone, un vomitevole polpettone che non si sa come né perché dovrebbe avere una forza tale da arrivare anche solo in Serie C. Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Ma chi l'ha detto. Ma perché. Ma dove sta scritto.
Altre volte qualcuno ha vomitato una simile puttanata, non si riesce a concepire con quale senso logico si possa pensare e nemmeno ci si sforza un pochino a spiegarlo con argomenti seri.
Ma anche basta con queste scorregge che escono dal buco sbagliato, su, su.
Niente da ridire, ma tanto da ridere in queste vomitate di porcheria ambulante.
Tra l'altro nessuna delle 3 ha un campo neanche lontanamente omologabile per la C... nonostante i fantasiosi progetti di stadi da champions league a sanremo e imperia che si sentono negli ultimi tempi.
Posta un commento