Il sindaco Claudio Scajola, a margine della conferenza stampa di fine anno, ha parlato della vendita dell'Imperia calcio e delle due cordate che se la contendono.
Sull'imprenditore Giuseppe Ruggieri, il primo cittadino ha detto: "L'ho ricevuto una volta sola. Lui, poi, mi ha chiamato per farmi gli auguri e mi ha chiesto un incontro. Gli ho risposto che sono sempre disposto a riceverlo, abbiamo messo anche il tappeto rosso rosso sulle scale del Comune ma da me si viene con una carta firmata".
Mentre su Matthew Scuffi, l'attuale direttore generale, portavoce di una seconda cordata, rappresentata, a quanto pare da un manger abruzzese, Scajola ammette: "Non l'ho mai conosciuto".
Non e tardata ad arrivare la replica di Pino Ruggiero, sempre su lavocediimperia.it:
Scajola ha ragione: bisogna arrivare con una proposta. Penso che dopo le festività natalizie i tempi saranno maturi, verso l'8 o 9 gennaio. Proprio oggi sono stato a Milano a parlare con i miei soci, che non sono solo milanesi, e tra gli argomenti c'era anche l'Imperia. Ma non voglio dire di più, in questi casi bisogna toccare ferro, anche per scaramanzia".
Insomma, se qualcuno vuole prendere la Ssd Imperia Calcio, deve prima passare dal Comune... e noi, "ingenui", che pensavamo che la decisione dovesse essere presa dai Perino's... Credo che, a questo punto, sia tutto chiaro, no?
16 commenti:
Scuffi...chi?? 🤣
I perino's si occupino di inaffiare ed arare il campo...
Credo sia la soluzione più plausibile e il fatto di essere "garantita" dal Sindaco sarà anche attenzionata dallo stesso. Non hanno mai nascosto di volere la squadra in serie C ne Ruggieri ne Scajola e potrebbero essere l'ennesimo fiore all'occhiello della sua carriera politica. Se Ruggieri butta delle buone basi potrebbero avvicinarsi in futuro imprenditori locali, cosa che non faranno mai con i Perino's, e garantire una solida e duratura vita alla nostra squadra. Dispiace per Scuffi che ci sta tenendo a galla quest'anno ma il tandem Scajola/Ruggieri da più garanzie
'Ndrine riunite, fuori dalla riviera sta gente
Se questo “deve” essere lo scenario, preferisco la morte dell’Imperia e del calcio in generale. Il grande burattinaio, quello di via del Fagutale e quello della scuola Diaz, deve tenere tutto sotto controllo… meglio la morte del calcio, piuttosto che dare il deretano a costoro in cambio di un po’ di sollazzo alla domenica pomeriggio
Che schiavetto
Sempre detto che é meglio Ruggieri .
Luca
Stavolta vendono. Un colpo di culo se arriva Ruggieri, al momento giusto. Non so come ne sarebbero usciti questa volta. Artefici e complici di una porcata colossale, già in guerra per scaricarsi le diverse e gravi responsabilità. Se vendono tutto passerà in secondo piano. Speriamo solo che dopo averla scampata non ricomincino con altri progetti faraonici e imponenti, ma ambigui e pelosi che prevedano la distruzione del Ciccione (che con i dovuti interventi può continuare ad essere il ns piccolo e bello stadio).
Non è questione di grande capo. È giusto che il Sindaco, chiunque esso sia, faccia da garante alla squadra della città. Quì avete tutti l'ossessione di Scajola. Crescete e non pensate solo alla politica. Sinistroidi, date lezioni a tutti e poi prendete sempre 4 voti...
e dov'era il tuo caro sindaco garante quando hanno distrutto il ciccione?
E dov'erano Bracco e tutti gli altri?
Bhe, sicuramente Bracco poteva fare ben poco, Scajola qualcosa in più aveva il potere e l'obbligo di farlo
Scajola sinceramente non ce lo vedo a dialogare col dott.Scuffi
Prendono 4 voti perché fanno le cose in regola e non danno posti di lavoro o posti in Cda vari agli amici....
Ma vai a cagher...perdenti in città, in regione e al governo. E date lezioni...pajassi...
Ora non so ,ma avete visto le 4 giostre ad Imperia?
Posta un commento