Prima il sindaco di Imperia ha condannato la dirigenza neroazzurra per il disastro perpetrato ai danni del manto erboso (ei fu) del "Nino Ciccione" dichiarando testualmente "la società doveva fare le manutenzioni che gli erano state date per iscritto. La società non le ha fatte ed è colpevole di questo"; poi, per la seconda volta nella nostra storia, l'Imperia ha vinto una gara interna 3-0 a tavolino a causa della defezione dell'Albenga (l'unico precedente risale al 24 aprile 2016, quando si presentò il Lerici Castle); infine, pochi minuti fa, il presidente Fabrizio Gramondo ha dichiarato di aver presentato le dimissioni dal proprio incarico(per l'ennesima vota), dimissioni che saranno ratificate in occasione della riunione dei soci in programma il 30 dicembre prossimo... soci che, stanti le dimissioni di Daniele Ciccione, sono, di fatto, uno solo, Fabio Ramoino... a meno che qualcuno non sia presente per caso...
Una domenica, quindi, paradossale, drammatica che avrà grandi strascichi nelle prossime settimane.
Molti gli interrogativi:
- i soci (anzi il socio) accetterà le dimissioni?
- se si, chi sarà il nuovo presidente? Lo stesso socio, oppure la "cordata" rappresentata da Matthew Scuffi oppure quella di Pino Ruggieri?
- che ne sarà del terreno del "Nino Ciccione"? Sarà lasciato al suo destino, in balia degli agenti atmosferici, con forte rischio di rinvio ogni domenica? Sarà fatto l'ennesimo tappullo che non servirà a nulla? Chi pagherà questo tappullo? L'Imperia Calcio, considerata di negligenza e incuria dal sindaco o il comune stesso, quindi da noi cittadini?
- che cosa hanno da dichiarare i Perino's in relazione al pesante j'accuse del sindaco Scajola?
Del ventolato nuovo stadio, infine, ne parleremo in altro post: non crediamo sarà mai realizzato, ma, come detto, ne parleremo.
Per oggi argomenti ce ne sono abbastanza.
19 commenti:
Oh, stu chì u dorme...
Ma,poi, veramente vi fidate di Scajola?
Lui se ne va...e io vengooo...che goduria!
Grande vittoria della società e della squadra!!! Andate a lavorare
Potevano fare il campo da Scaiola a sua insaputa?
Di chi ci dovremmo fidare?
Forse qualcosina più di te l'ha fatta nella vita...che ne dici?
Dersciateeeee...
Ma , e' possibile , alla fine non dice mai niente di concreto , incazzati, dopo tutte le " parolacce" prese, tu ed i tuoi soci, invece fai anche lo zerbino, dicendo che i tifosi hanno ragione a criticare. Se io fossi il presidente e ci mettessi soldi e tempo farei un casino!!!!!
Quindi secondo voi fenomeno uno come il sindaco oggi usciva e diceva e’ colpa mia …? Suvvia … lungi da me difendere i tre ma facciamo i seri
Stavo pensando la stessa cosa
E intanto Bracco, giusto per dare contro a Scajola, dice che non è colpa dell'imperia...lui, a parole, sa sempre tutto...boh..
Invece quello che si dice essere il sindaco e’ sempre intoccabile? Anche di fronte all evidenza di un progetto fatto solo per far lavorare qualcuno … ma avete visto lo schifo che fa la cittadella o siete solo coperti dal odio per i tre ?
Ma quindi, un'osservazione stupida stupida: abbiamo devastato un terreno di gioco, rendendolo praticamente inutilizzabile, per installare 4 torri faro che non abbiamo mai usato e con il rischio che un domani si chiuda lo stadio e facciano luce le sere d'estate per i grilli, le cicale o i concerti del coro Mongioje e dei Figli dei Trilli??
O magari le trasporteranno nel nuovo (chissà mai se lo realizzeranno..) stadio, dopo aver seminato l'erba, devastando anche quello...??
Incredibile!!!! Dopo mille e mille sollecitazioni ce l'hanno fatta. Finalmente un'intervista al mister (per me l'unica persona valida di questa società) non davanti a un muro di cemento, ma ad un tavolo con alle spalle i trofei vinti dalla società. Un solo appunto. Ma sponsor non ne avete più? Persino i mister delle squadre di Promozione rilasciano interviste con alle spalle il pannello degli sponsor, come mai a Imperia no? Pure loro vi hanno voltato le spalle?
Ah ah ah ah! E' vero, grande Nik!!! Soldi a pioggia buttati nel cesso e il fenomeno dice che hanno fatto un grande lavoro. Praticamente lo stadio non lo hanno nemmeno toccato distruggendone SOLO il fondo. Secondo me ha qualche problema...
Gramondo chi??
Ah sì, il pluridimissionario
Si, bustarelle,bunga bunga,case al Colosseo a sua insaputa,assalti alla Diaz, tutte cose che non ho mai fatto. Solo qui' è considerato un' eroe nazionale,uno che "qualcosina in più ha fatto" , perché,di solito la reazione degli abitanti del resto d'Italia quando sentono che Scajola è il sindaco di Imperia è molto ilare ,del tipo, "è ancora vivo?" "Continua a mantenere la sua poltrona?" "Come fanno ad avere il coraggio di votarlo ancora?" "Ma ad Imperia ai posti di blocco ti prendono a manganellate?"
Qui non si parla di politica prova su pagine zecchiniane
Posta un commento