L’Imperia Calcio cambia passo e punta su un nuovo profilo per rilanciarsi dentro e fuori dal campo. Si tratta di Dario Biato, manager attivo nel settore immobiliare a Savona, già presente con iniziative anche nel capoluogo imperiese, dove ha intenzione di sbarcare in grande stile. Il suo ingresso segna l’avvio di un progetto strutturato per rafforzare il marketing, la visibilità e la struttura societaria del club.
"Si tratta di un vero e proprio Dipartimento autonomo all’interno della società, ma non indipendente che curerà la comunicazione e la promozione del marchio Imperia, sia per la prima squadra che per il settore Juniores".
Il piano prevede anche un contributo diretto come sponsor e una prelazione sulle quote societarie, segnale concreto dell’impegno a lungo termine. "L’obiettivo – aggiunge Biato – è quello di coinvolgere la città, le imprese locali e anche i semplici tifosi in un progetto di rilancio ambizioso, che punti a riportare entusiasmo e partecipazione intorno alla squadra".
Tutti i dettagli verranno svelati domani, alle ore 12, nel corso di una conferenza stampa dedicata, che ufficializzerà l’avvio di questa nuova fase per la società neroazzurra.
13 commenti:
Se non sbaglio, presidente del neonato Giusvalla, allenato da Pino Cavallaro
Riolfo trema !!!
Non so se l'Imperia Calcio abbia bisogno di marketing ma so che abbiamo un disperato bisogno di calciatori come Szerdi, Scannapieco, Scalzi, Giglio ecc e questi mi sa tanto che non arriveranno.
Solo aria fritta per adesso
Nerazzurro fino al midollo.
Scannapieco è giusto che resti dov'è.
Così come Giglio.
Scalzi ha un ingaggio impossibile.
Scalzi impossibile.
Ma Giglio Scarrone Szerdi e i Graziani me li riprenderei domani. E basterebbero loro per salvarci senza problemi
Andate a vedere i video della presentazione del Pietra e quello della presentazione che farà il Varazze cosa vuol dire avere una società organizzata dietro
Signori miei, non dimentichiamoci mai che a comandare sono sempre i 3.
Quindi nessuna illusione ma so incertezze, silenzi e sperare nei miracoli.
Questo mi pare un mezzo brucia, spero di sbagliarmi
Riprendersi Giglio/Schettino?! Ma non scherziamo. Ha fatto la bandiera dell'Imperia perchè gli veniva comodo sotto vari aspetti: soldi, campo sotto casa e sicuramente, ma per ultimo, l'amore che i tifosi non gli hanno mai fatto mancare. Nonostante le difficoltà ad Imperia sono sempre riusciti a trovare il pollo di turno che assicurava ai giocatori, capitano compreso, ottimi rimborsi. Quest'anno, che sembrava andasse veramente a finire male, venuti a mancare i primi due, è stato uno dei primi ad intavolare trattative per abbandonare la barca e alla fine lo ha fatto. Adesso magari si starà mangiando le mani perchè, se per caso fossero nuovamente riusciti a trovare un altro pollo da spennare, lui in questo momento si trova fuori dal gioco. Vedrete, se fosse così, che a dicembre il nostro farà di tutto per tornare indietro nascondendosi dietro l'amore per i colori neroazzurri. Ricordatevi però che l'amore per i soldi è sempre più forte...
Qual è l'ingaggio di Scalzi? Per curiosità
Jimmy da Vado
In sostanza cerca di adoperarsi per trovare qualcuno che porti soldi... Il resto è aria fritta
Jimmy da Vado
Anonimo delle 12.57 scrivi solo cazzate. Giglio a Imperia ha sempre guadagnato le briciole e dato tutto in campo. Porta rispetto.
Che abbia guadagnato solo briciole sarà bene che tu ti informi meglio. Che abbia dato sempre tutto in campo mai detto o pensato il contrario anzi... Ma il mio post riguardava il fatto che come tutti i giocatori, e gli do ragione, ha sempre pensato prima ai suoi interessi e poi al colore della maglia. Infatti quest'anno, pensando che finisse male, si è rivolto altrove con buona pace dei colori neroazzurri. Se poi tu vuoi smentire la realtà dei fatti non è un problema mio.
Posta un commento