Ultimi 5 commenti

lunedì 4 agosto 2025

Il futuro "nuovo" Presidente

Al termine di una lunga e complessa trattativa, conclusasi con reciproca soddisfazione delle parti, annunciamo che il signor Fabio Ramoino ha assunto la presidenza della prima squadra e della squadra juniores, per le quali il Dottor Fabrizio Gramondo non rivestirà più alcuna carica né sarà titolare di quote sociali. Seguiranno comunicazioni inerenti la gestione tecnica

Ssd Imperia Calcio

Fabrizio Gramondo ha dichiarato a lavocediimperia.it: “La soluzione da me sempre auspicata. Nessuna preclusione tra le parti, un accordo che corrisponde a quanto ho già dichiarato. Si procederà a un’assemblea che ratificherà le mie dimissioni, il rinnovo delle cariche sociali e definirà in modo chiaro il rapporto tra le parti.

Le sorti dell’Imperia  vengono prima di quelle personali”.

L’intesa è stata raggiunta in extremis e rappresenta un punto di partenza per affrontare una stagione in se che si preannuncia tutt’altro che semplice. La gestione sportiva della prima squadra sarà affidata a Fabio Ramoino, che ha scelto Giancarlo Riolfo come allenatore.

 Il settore giovanile, invece, rimarrà sotto la supervisione di Fabrizio Gramondo.

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Che schifo !!! Alla fine e' ancora peggio , gira e rigira sono sempre loro "Tre" , ci prendono anche per il culo !!!!

Anonimo ha detto...

Ok sul “seguiranno comunicazioni inerenti la gestione tecnica” , ma comunicazioni inerenti al Settore Giovanile ? Passa a GRAMONDO (si separano le 2 gestioni e quote sociali ) o a chi ? Idem per i debiti , rimangono in capo a chi (o vengono separati dalla gestione dei 2 settori ) ?

Anonimo ha detto...

Siamo passati dal 2+1 all'1+2.

🤦‍♂️

Anonimo ha detto...

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Anonimo ha detto...

Tutto è cambiato perché tutto rimanesse com'è: uno schifo.

Anonimo ha detto...

Ora siamo al 1+1-1……

Anonimo ha detto...

Gramondo nel settore giovanile….meditate genitori meditate…..abbiamo davanti agli occhi il disastro che è stato fatto in questi anni…boicottare e’ l’unica soluzione!!!

Anonimo ha detto...

La cosa incredibile con loro è che non c'è mai una situazione lineare, un qualcosa che viene fatto anche dalle altre parti d'Italia...va via uno ma è ancora socio, dice di non c'entrare nulla ma è sempre dentro, poi l'altro invece si dimette da anni ma ora non si capisce se fa ancora il presidente o meno o ancora peggio se lo fa nel settore giovanile per sedersi alla cassa nei tornei, poi c'è l'altro che venderebbe un rene per fare l'Imperia ma non sa da che parte iniziare e si affida sempre al solito pirata che prima fa il consulente, poi va via, torna a fare il manager, poi va via...veramente siete la dirigenza più scarsa d'Italia, manco in 2° Categoria vi vorrebbero, almeno li la gente ci mette passione e fa le cose alla buona, voi ancora la spiegate e siete riusciti a farci rimpiangere davvero i Montali!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 18:17 , scrivi Gramondo perché lo pensi o perché lo sai per certo (non ho trovato riscontro) ? Perché se fosse così è un po’ come uscire dalla porta per rientrare dalla finestra (ed i debiti son sempre quelli ) , col rischio di far finire tutto a “gambe all’aria” !!

Anonimo ha detto...

Forse non la soluzione migliore ma la migliore soluzione oggi perseguibile per lavorare da domani subito e porre le basi per un dopodomani diverso e sicuramente migliore come Imperia citta’ merita dal punto di vista calcistico (soprattutto i suoi tifosi).

Anonimo ha detto...

Su La Voce di Imperia trovi quello ho detto…..Gramondo supervisore del settore giovanile…..
Quindi alla fine non cambia niente….si torna alle rostelle in regione perine!!!Che palle!!!

Anonimo ha detto...

E’ cambiato qualcosa?
Era responsabile del settore giovanile e così è rimasto.
Effettivamente il buon lavoro svolto in questi anni ha meritato una riconferma.
Il tappo si è incastrato.

Quindi Ramoino non è presidente della società ma solo della prima squadra e juniores.
Mentre non è il presidente del settore giovanile.
Si sono divisi le responsabilità.

Guarda che anche prima era così.

E’ difficile staccarsi dalla borsetta.

Anonimo ha detto...

Primo commento sensato da qualche mese ad oggi

Anonimo ha detto...

Siamo sicuri che nel pacchetto di Ramo sia compresa anche la juniores? Non e' specificato... E tutto il resto? Comunicazione? Altri dirigenti?

Anonimo ha detto...

E' tutto rimandato di un anno, sperando nella manna dal cielo ( ops del c....e). Con le baracche dei Piani si salvano !!!! Cadono sempre in piedi. Quanto culo avete !!!

Anonimo ha detto...

Ma in tutto ciò...il +1 cosa farà? Staccherà i biglietti la domenica alle partite della prima squadra o a quelle delle giovanili??

Anonimo ha detto...

L'ultima volta che annunciò un'assemblea dei soci per ratificare le dimissioni passarano 3 mesi e poi all'unanimità (cioè 1 solo voto) furono respinte.
Vedremo questa volta

Anonimo ha detto...

Solito. Incassa le quote dei pochi ragazzi, i biglietti pochissimi. Stop.
Nominerà gli educatori, amici degli amici, come e quando vuole lui perché è incompetente nel mondo del calcio anche a livello di organizzazione .

Mi raccomando voi tifosi ultras come sempre andate a vedere le partite.

E’ tutto risolto come in questi 12 anni.

Non iscrivete i ragazzi in questa società ormai sotterrata.

Anonimo ha detto...

Supervisore….. e’ meglio non offendere……supervisore……
Che vergogna.

Anonimo ha detto...

tu stai a casa tranquillo, a sollevare problemi e parole come il 90% delle persone che scrivono su questo blog.

Anonimo ha detto...

Di male in peggio , almeno a livello culturale, di capacita' a muoversi con le carte federali, banche , confrontarsi con le persone , Gramondo sicuramente preparato( poi che sia arrogante, presuntuoso, antipatico e' un'altra cosa). Ramoino non si e' mai interessato di niente e non sa neanche da dove iniziare, oppure si, delega tutto al consulente, direttore, allenatore e presidente Riolfo !!!

Anonimo ha detto...

Ma Gramondo preparato, dove??? Ma va a cagher...

Anonimo ha detto...

Scusa , anonimo 22:25 , qui non si tratta di “sollevare problemi” ! Quelli c’erano gia’ prima ! E cambiando A+B con un bel B+A cosa dovrebbe cambiare ? Lo dice la proprietà commutativa : cambiando il risultato degli addendi il risultato non cambia !! AUGURI A TUTTI NOI , all’Imperia calcio e al settore giovanile !!

Anonimo ha detto...

Gramondo preparato?Ma se lo è scritto da solo sto post?

Anonimo ha detto...

scusate, mi sono dimenticato di scrivere che" di calcio non capisce un cazzo" ore 22,41

Anonimo ha detto...

Cambiando l'ordine degli addendi, il risultato non cambia...

Anonimo ha detto...

Soprattutto un grande organizzatore……confrontarsi con le persone…….direi anche competente di calcio …..
E ‘ perfetto….

Ma vai a cagar…

Anonimo ha detto...

Bravo, tu rappresenti la gran parte di tifosi che scrivono qui. Invece di essere contento del fatto che nonostante le difficoltà in qualche modo si sia arrivati, non certamente grazie a te o a quelli come te, ad una soluzione che permette anche quest'anno di giocare in un campionato di livello nazionale, ti lamenti del culo che li avrebbe portati a questo. Hai mai pensato che magari non è culo? Hai mai pensato che magari, mentre tu incrociavi le dita sperando che finisse tutto con un fallimento, qualcuno passava da una riunione all'altra cercando di reperire i fondi necessari per questa stagione? Hai mai pensato che magari per farlo forse la notte dormiva poco e durante il giorno tormentava chi i soldi poteva averli cercando di convincerli a metterli a disposizione per quella squadra che tu dici di amare ma per cui, oltre a scrivere qui, non fai nulla? Adesso non ritirate fuori l'elenco dei problemi non risolti. Secondo me li conoscono bene anche in società. Forse non sono di così facile soluzione. Chi ti dice che non ci stiano provando? Certo che con la bacchetta magica, come sembra qualcuno di voi abbia, sarebbe facile. Allora tiratela fuori sta bacchetta magica invece dei soliti bla bla bla... Intanto anche quest'anno, non certo grazie a quelli come te, l'Imperia continua. Il prossimo anno pensaci tu invece di fare il solito corvo...