Ultimi 5 commenti

mercoledì 6 agosto 2025

C'er(b)a una volta (3° puntata)

A circa due settimane dall'inizio dei lavori di rigenerazione del manto erboso del "Nino Ciccione", che tante polemiche hanno suscitato, ecco alcune immagini dello stato dei lavori.







Ricordiamo che il nuovo intervento, dal costo complessivo di  59.40180 euro (IVA esclusa), effettuato dalla ditta "Verde Verticale S.r.l." prevede la rigenerazione completa del manto erboso e un pacchetto di manutenzione agronomica fino al 31 dicembre 2025. 

Quando termineranno i lavori è uno dei tanti misteri legati alla SocietàSegretaDilettantiallosbaraglio: ricordiamo che il 24 agosto, in teoria, giocheremmo tra le mura amiche la gara del turno preliminare di coppa Italia contro il Celle Varazze e il 4 settembre comincerà il campionato.

Concludo segnalando un appello ricevuto da un tifoso neroazzurro.

Visto che il "Nino Ciccione" sarà nuovamente inaccessibile per mesi, faccio un appello al Comune di Imperia affinché ne approfitti per fare qualche lavoro di miglioramento a distinti, tribune e, soprattutto, bagni che sono fatiscenti.

Anche in questo caso, una risposta sarebbe gradita.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene che stiano lavorando veramente sul campo, ma mi spiace molto vedere le condizione dello stadio dentro e fuori, giuro che sarei disposto io ad andarci a pulire, sistemare e magari darci una mano di pittura su tutto.
Se qualcuno vuole unirsi presentiamo una richiesta alla "società".
Solo per la maglia

Anonimo ha detto...

Meno ascensori e meno dossi,
Bagni rifatti e restyling di tribuna e gradinata

Anonimo ha detto...

Ci sono dei bagni e purtroppo il bar he sono da terzo mondo di 50 anni fa!