Alessandro Savioli: "Non so quanto possa aver influito il sindaco sul reperimento degli sponsor. Posso apprezzare il suo impegno, ma non può essere risolutivo: non rientra nelle sue competenze. Non dimentichiamo l’esperienza dell’Albenga dello scorso anno, speriamo che qui non si ripeta.
Il problema dello stadio è serio. Il Comune ha delle responsabilità, perché continua a scaricare le colpe sulla società senza però agire concretamente. Avrebbe dovuto vigilare e non lo ha fatto. La soluzione? Servono finanziamenti per realizzare un fondo in sintetico, in modo da non dover ogni anno rincorrere riparazioni provvisorie. E va destinata una parte delle risorse anche al restyling degli spalti e delle tribune”.
21 commenti:
Dove lo avevo già sentito? Ah sì!!! "...a dimostrazione del buon lavoro da noi svolto in questi anni"
Savioli corvo !!! 😉
Penso che Fabio Ramoino possa fare bene, come chi lo ha preceduto. La città ha i mezzi per fare bene anche a livello di strutture, anche se dispiace aver perso qualche calciatore locale”...passo e chiudo!!
"Penso che Fabio Ramoino possa fare bene, come chi lo ha preceduto. La città ha i mezzi per fare bene anche a livello di strutture".
Ma stiamo parlando della stessa società e della stessa città?
Two caxxate is meglio che one!!!!!
Vedrei bene Motosso in società, dopo questa uscita si è conquistato i galloni di consigliere.
Se la capacità di valutazione è questa, poveri noi. Oppure, peggio, non hanno ritegno, considerano gli elettori degli stupidi. Oppure peggio ancora, non sanno di cosa parlano. Quando la realtà supera la fantasia. Incredibile.
A Motosso...ma vedi di...
Ma questo è appena sceso da Marte oppure è nato così?
Il prato del Ciccione va girato va fatto un drenaggio e poi allora si che si può fare un bel prato, adesso con sti lavori che stanno facendo la prossima stagione siamo punto a capo ogni volta che piove si allaga xche non drena e L acqua rimane tutta. Svegliatevi the niece di continuare a buttare soldi nel cesso
Caro Motosso; non servono dichiarazioni di facciata.
Ramoino può fare bene.
Finché resta il tappo tutto e’ inutile.
Il tappo deve essere espulso nella fogna.
Ripasso e richiudo...
Ogni giorno che non si parte con un progetto di fare il fondo in sintetico è un giorno perso.... È una soluzione costosa ma definita e risolutiva,
Se si fosse partiti un anno fa' a questo punto si sarebbero risparmiati tutti i tapulli fatti e che faranno (e che non serviranno a nulla) , si avrebbe un campo per giocarci in serie d e dove ci si potrebbe allenare sia la prima squadra che le giovanili , quindi si sarebbero risparmiati tutti i puffi per gli affitti dei campi (non pagati)
In 2/3 anni hai già recuperato i soldi spesi
Veritas, hai totalmente ragione...
Motosso portavoce dei Perinos insieme a Galeotti & Mattioli...los tres...
Capacità di valutazione accecata dalla lealtà politica ai perino's e al sindaco...
Una società invendibile, un settore giovanile devastato, nessun calciatore in rosa, umiliazioni in serie, totale disinteresse verso il centenario, zero empatia con i tifosi e mi fermo qui per non intasare il blog.
Pensa se avesse fatto male chi lo ha preceduto.
Se Ramoino fa bene come chi lo ha preceduto,siamo nella merda.Pensa te,se fa un po meno bene.....
"Possa fare bene come chi lo ha preceduto". Una dichiarazione allucinante.
Ma questo vive sulla Luna?
Antonello Motosso, assessore allo sport subito!
Qualità migliore: saper giudicare e valutare l'operato delle persone.
Qualità imprescindibile per un amministratore di qualunque campo trattasi
Il grande Franco Lechner in arte "bombolo" avrebbe così commentato: mo stiamo mejo der cazzo
Posta un commento