Si torna nel levante genovese, dunque, per l'indisponibilità del 'Ciccione' che ha già costretto i nerazzurri a giocare al 'Riboli' la partita di Coppa contro il Celle Varazze. Si giocherà sabato alle 16, perchè Lavagna, così come altri campi più vicini, erano tutti indisponibili nel pomeriggio di domenica, quando anche le altre compagini di D cominceranno il loro campionato.
Logisticamente è andata ancora bene sia a squadra che a tifosi, contando che nelle ultime ore era emersa l'ipotesi 'Moccagatta' di Alessandria che sarebbe stata una trasferta più lunga sia per l'Imperia che per il Varese.
10 commenti:
Intanto Scuffi è già stato cacciato da Voghera...
Lo prendiamo noi
Si dovrebbe tornare a giocare il 24 settembre al Ciccione
L’Imperia ha deciso di fare due gestioni separate prima squadra e juniores a capo Ramoino ,settore giovanile dai pluridimessionari Gramondo e penso penna bianca, niente di che stupirsi e pieno di società con due presidenti uno per la società e uno per il settore giovanile!... ma la società è una non due .girano voci che chi gestisce il settore giovanile e la struttura dei piani a deciso di far pagare la prima squadra se vuole essere lavata il vestiario da allenamento e divisa da gara.difatti chi gestisce la prima squadra sta lavando vestiario alla lavanderia self servis.
Sempre grazie a chi gestisce o per esso il settore giovanile la prima squadra ieri si è allenata a Cervo, in casa del san bartolomeo ,inquanto la società Golfodianese che gentilmente aveva concesso non so se gratuitamente o sotto compenso ha deciso di non concedere più il campo visto la diatria che si sta creando fra i due settori giovanili a riguardo il calcio mercato !!!!
Morale dei fatti chi sta in regione perini continua a fare solo Danni a discapito di una prima squadra che sta facendo di tutto per poter affrontare il campionato
Certo ci manca un centravanti di sfondamento
Basta che non ritorna a Imperia
Pinocchio out . Non ci sarà mai Pace.
Il settore giovanile è pari a zero….stanno raccogliendo quello che hanno seminato negli anni….cioe’ il nulla!!!!Finche ci sarà sempre gente come i 1+1 non cambierà niente!!!PAJASSI🤡🤡🤡🤡
Salutaci Dante...!!!
Con i mister che ben hanno lavorato in questi anni da noi.... Buon lavoro e buona fortuna
Posta un commento