Da segnalare che si avvicina al gruppo anche la Folgore Caratese del Presidente Criscitiello che travolge (0-5) a domicilio la Lavagnese. Da notare come i neroazzurri bloccarono sul pari i brianzoli al "Ciccione", non senza qualche rimpianto, per poi perdere malamente a Lavagna senza neppure riuscire a segnare un gol.
Continua a fare molta fatica la Sanremese, partita secondo gli esperti con i favori del pronostico e bloccata (1-1) dal Casale al "Comunale" e ancora dietro ai neroazzurri, seppure con una gara da recuperare.
Per quanto riguarda la lotta per evitare i play out, con i risultati di oggi, l'Imperia mantiene un confortante + 8 sulla prima delle squadre attualmente invischiate (l'Arconatese), ma sarà bene comunque non abbassare la guardia, già da mercoledì quando al "Ciccione" arriverà un Saluzzo che sembra alla portata dei neroazzurri che, con una vittoria, si porterebbero a + 7 sui piemontesi lasciando proprio loro alle soglie della zona calda.
Qualora si dovesse centrare il successo, male che andasse l'ultima trasferta, si potrebbe girare alla fine del girone d'andata con 27 punti, un bottino che, se ripetuto al ritorno, garantirebbe una comoda salvezza e sicuramente una chiusura del Campionato nella parte sinistra della classifica che sarebbe comunque un buon bilancio per una neopromossa.
FORZA RAGAZZI!!!
(portorino)
Nessun commento:
Posta un commento