Con questo voto, con quello di un gruppo di amici che so per certo che hanno visto la partita, assieme alle pagelle del "Secolo XIX", di "La Stampa", imperiasport.net e "imperiapost.it, viene fatta una "media" che porterà al risultato finale.
Questo in modo tale che il sondaggio possa essere il più possibile veritiero, cioè basato su quello visto in campo, e non "influenzato" da amici e parenti del calciatore. Alla chiusura del sondaggio (tra due giorni), ai primi 3 in classifica verranno assegnati, nell'ordine, 5, 3 e 1 punto.
A fine stagione, coi voti dei vari sondaggi, effettuati dopo ogni gara interna, verrà decretato il "Neroazzurro dell'anno" e seguirà in questo speciale concorso a Marco Di Placido, Gian Luca Bocchi, Roberto Iannolo , ancora Roberto Iannolo, Guido Balbo , Roberto Iannolo, Marco Prunecchi, Amerigo Castagna, Giuseppe Giglio, Arturo Ymeri, Giuseppe Giglio ed Edoardo Capra vincitori nelle 12 stagioni precedenti.
La classifica, dopo dieci turni, è la seguente:
22 punti: Giglio
18 punti: Capra
12 punti: Scannapieco
8 punti: Gnecchi
6 punti: Malandrino, Virga
5 punti: Donaggio
4 punti: Dani,
3 punti: Di Salvatore, Sassari
1 punto: Cassata, De Bode, Sancinito
7 commenti:
Tutti bene ma De Bode su tutti è fondamentale.La difesa è il punto di forza di questa squadra
Giglio de bode
Capra Grandoni
Anche capra
De Bode mi ricorda tanto Michele Sbravati...per esperienza,fisicità,sicurezza,senso della posizione e abilità nel gioco aereo...
GRANDI TUTTI!!! ma il CAPITANO STRAORDINARIO!!!
Grandoni piedino d'oro, dovrebbe solo migliorare il dinamismo e alzare il raggio d'azione di qualche metro...
Posta un commento