sabato 6 febbraio 2021

Lupopensiero

 Alessandro Lupo intervistato da settimanasport.com:

"Siamo vicini al giro di boa, anche se manca qualche partita da recuperare, si sta delineando la classifica, e, tranne qualche sorpresa positiva come noi e il Sestri, non mi stupisco dei verdetti che ha dato il campo finora. Forse ci sono sorprese negative come Varese e Casale, e mi aspettavo qualcosina in più da qualche altra squadra che comunque farà ancora in tempo a recuperare, ma tra poco parte il girone di ritorno che sarà ancora più difficile dell'andata".

Che voto daresti all'Imperia?

"Il massimo dei voti, per l'atteggiamento che hanno avuto i miei ragazzi, per l'attaccamento alla maglia, per come interpretano le partite, per quello che stanno facendo al di là dei risultati".

Del Gratta dice che non si aspettava un Imperia così. Forse lo pensano in tanti:

"In tanti non se lo aspettavano, ma è stata una forza per noi, per dimostrare il contrario. Anzi, ringrazio il patron della Sanremese per i complimenti, è un piacere quando arrivano dai cugini..."

Come ovvierai alla pesante e doppia assenza di Scannapieco e De Bode?

"Premesso che due calciatori cosi forti in questa categoria ce ne sono pochi, dico che io ho giocatori in rosa incazzati neri perchè non trovano spazio, e ora voglio vederli all'opera, sono giocatori di valore e domenica hanno l'occasione di dimostrarlo, hanno la mia massima fiducia, si sono allenati con professionalità. Io dico sempre ai miei calciatori che quando sei arrabbiato perchè non giochi, quando hai la possibilità di farlo non puoi sbagliare nulla. Mi aspetto una grande prestazione domenica. Virga sa fare benissimo il centrale e ho diverse altre soluzioni, penso di dare spazio a Fazio che ha grande fisicità, grande voglia ed è uno di quelli incazzati perchè gioca poco..."

Se domenica fossi libero che partita andresti a vedere?

"Arconatese-Vado perchè sono due squadre che giocano come noi per la salvezza, e sarei curioso di come va a finire".

E che pronostico mi fai per il big match Bra Pont Donnaz?

"Sono due squadre con tanta fisicità e tanto valore specie in attacco, direi gol-gol + over 2.5".

Nessun commento: