Definita anche la nuova posizione del presidente uscente, Fabrizio Gramondo, che esce dal cda per assumere l'incarico di responsabile dell'intero settore giovanile. Ed è al momento l'unica figura certa dei quadri tecnici: "Per tutti gli altri ruoli cercheremo di definirli nei prossimi giorni".
Per quanto riguarda la prima squadra, l'allenatore seppur non ancora ufficializzato sarà Giancarlo Riolfo: "È una persona di cui mi fido molto, anche nel suo caso come per tutti i tasselli del quadro tecnico lasciamo passare ancora qualche ora, abbiamo appena concluso un passaggio fondamentale per l'organizzazione societaria di quest'anno".
Tranquilli, prendetevi tutto il tempo che volete... non c'è nessuna fretta...
6 commenti:
...cercheremo di definirli nei proddimi giorni...
Dovevate già avere tutto pronto...
..prossimi..
Vi garantisco che Riolfo aveva già due settimane fa in mano preventivi e schede di giocatori che erano disponibili ma poi se questi giocano a fare il tira molla ...... e piu che altro vogliono giocare a fare i presidenti senza soldi......
"Penso che Fabio Ramoino possa fare bene, come chi lo ha preceduto. La città ha i mezzi per fare bene anche a livello di strutture."
Le parole di un consigliere intervistato da David, lascio a voi i commenti...
Fabio pensaci tu levati dal belino Gramondo prenditi il 100 x cento e sono sicuro che tutta la città tutta la vallata e gli sponsor che fa arrivare il sindaco da fuori regione e 2/3 anni siamo in lega pro con i conti in ordine e lo stadio pieno
Tutta la valle...scì, scì...u bügiardu...
Posta un commento