Alessandro Lupo, al termine della partita di Coppa Italia contro il Bogliasco, persa 4-1, ha rilasciato queste dichiarazioni: "Abbiamo avuto troppa foga nel cercare di fare gol e la fretta non aiuta certo a giocare bene: ci siamo aperti ed abbiamo fatto il loro gioco.
Non ci tenevamo più di tanto a proseguire l'avventura in Coppa Italia. Non stiamo attraversando un buon momento, ma questa non era l'occasione per uscirne.
La nostra testa era già alla prossima trasferta, domenica prossima contro il Trezzano.
Ho portato a S.Margherita Ligure tutti i nostri giovani per testarli e vedere chi, tra di loro, potranno essere aggregati alla Prima squadra.
Rispetto alla disfatta casalinga contro il Tortona Villalvernia ho visto che la squadra ha risposto in maniera positiva. Certamente, però, ci manca sempre qualcosa nel reparto offensivo".
E, secondo "La stampa", la soluzione potrebbe essere Paolo Rossi, l'attaccante di Andora, attualmente alla Loanesi San Francesco.
2 commenti:
Ma c'è qualcuno all'interno di questa società che non sia il mister che abbia il dono della parola o siete troppo impegnati a fare business col marketing?
I dirigenti facciano i Dirigenti.
Altre Societa' hanno il team manager
che assolve a tali compiti.
Io la penso cosi.
Posta un commento