Giossi Massa, ex calciatore neroazzurro e consigliere provinciale del Coni ha dichiarato: “Vedere il calcio in queste condizioni a Imperia mi fa piangere il cuore. Non possiamo negare che la situazione è drammatica, ma... Qualche appassionato sarebbe pronto a intervenire, ma solo se i debiti se li accollano i dirigenti uscenti e se c’è un cambio di passo totale nei quadri dirigenziali. Se andrà tutto in porto, in due anni a Imperia si può fare la Serie C, questo lo sottoscrivo”.
Intanto, ieri sera in Comune si è tenuto un vertice riservato tra il sindaco Claudio Scajola e il presidente dell’Imperia Calcio, Fabrizio Gramondo, segno che speranza è ancora vive, nonostante le tante incertezze. E non va dimenticato quanto detto da Ruggieri, che si era allontanato dalla trattativa con Gramondo: “Quello che non può accadere oggi, non è detto che non possa accadere domani”.
9 commenti:
Belin, e' arrivato il genio della lampada, " solo se i debiti se li pagano loro" . Ma basta, ci mancano piu' questi personaggi per farsi un po' di pubblicita' , Massa, Cortellini, gruppi svizzeri, gruppi calabresi ecc.ecc.
TRISTEZZA INFINITA !!!!!
Confermo siamo ridicoli
Quando avevo 10 anni + di 40 anni fa) allo stadio o sotto i portici da Piccardo quando si andava a leggere il risultato si sentiva povera Imperia quando perdeva contro lo Spezia la Carrarese la Massese; adesso è solo povera Imperia che tristezza
Se si pagano i debiti loro e mi danno 2000 euro al mese la prendo io ma Giossi e uscito dall uno di pasqua in ritardo
Ottima soluzione! Come è stato possibile che nessuno ci abbia pensato prima??
Game over
I fenomeni ad Imperia, in questo momento, abbondano......
Per fare un piacere alla società dovrebbero accollarsi i debiti che hanno prodotto e uscire definitivamente dalla circolazione.
Questi non mollano il malloppo delle quote, sponsorizzazioni e dei tornei che non hanno mai fatto in questi ultimi anni. Per questo che nessuno interviene .
Gli attuali soci che sono tanti dove sono?
Sicuramente sarebbe più capace dei perinos a muoversi con la città
Colpa anche della gestione fallimentare del settore giovanile. Questi espertoni uefa B (chi vuol capire capisce) che adesso sono scappati da coloro che deridevano in passato. Una vergogna. Dovrebbero vergognarsi.
Posta un commento