(...) il 16 luglio si saprà se l’iscrizione è andata a buon fine e in caso contrario si potrà presentare, entro le 14 del 21 luglio, ricorso.
Oggi è il 18 luglio e tutte le squadre del nostro girone, attraverso i loro canali social, hanno annunciato l'iscrizione al prossimo torneo di serie D, anche la Nova Romentin, dopo le voci circolate nei giorni scorsi su una possibile rinuncia, conseguenza dei problemi di natura giudiziaria che stanno coinvolgendo il Presidente Presta.
Noi, invece, non sappiamo nulla...
Il pluridimissionario, che l'altro ieri ringraziava Diego David per l'opportunità che gli aveva dato per chiarire molte cose inesatte che sono state dette sulla questione Imperia Calcio, perchè ora non si degna di dirci qualcosa dando così fiato a ogni tipo di illazione? Non deve chiarirci questa cosa, visto che l'esito dell'istruttoria gli è stato comunicato entro il 16 luglio? Cosa aspetta?
Immaginiamo che, sotto sotto, speri che la domanda venga respinta, alla faccia di chi "gli ha significato in modo colorito, per usare un eufemismo, che lui non era d'accordo" (cit.)
Nessun commento:
Posta un commento