A breve si saprà invece se la documentazione prodotta da Imperia e Olbia sarà sufficiente per ottenere l'iscrizione al campionato. Nel frattempo sono tre i posti liberi che porteranno dunque ad altrettanti ripescaggi: dovrebbero essere quindi Follonica Gavorrano, Montespaccato e Costa Orientale Sarda a beneficiare di questi 3 posti. Subito dopo, in caso di ulteriori società escluse, si riaprirebbero le porte della Serie D anche per Caronnese e Roma City.
Come ha scritto un lettore del blog, perchè non essere ottimisti? Al 23 luglio abbiamo un'iscrizione in sospeso, non abbiamo un calciatore in rosa, non abbiamo un allenatore, un direttore sportivo, non abbiamo un terreno di gioco, un campo di allenamento, non è programmata la preparazione estiva, il settore giovanile già penoso di suo è di fatto azzerrato, debiti sparsi qua e là, zero euro in cassa.
Non vediamo, davvero, motivi per essere pessimisti.
5 commenti:
E qualcuno ancora li giustifica.
Hanno fatto tabula rasa, devastato ogni aspetto di una società di calcio: squadra, campo, settore giovanile, rapporto con i tifosi, passione. Soprattutto credibilità e dignità.
Fuori tutti, gestione da dilettanti ed incapaci.
di sicuro meglio che seguire voi col vostro veder tutto nero.
....e azzurro
NON ISCRIVETE I VOSTRI FIGLI O NIPOTI AL SETTORE GIOVANILE DELL'IMPERIA.
ISOLIAMOLI !!!
Posta un commento