Ultimi 5 commenti

mercoledì 9 luglio 2025

Chi semina vento...


La giunta comunale di Enna ha dato il proprio assenso a un contributo economico destinato a supportare le attività previste nel progetto presentato dalla società gialloverde militante in serie D. Contestualmente, è stata approvata anche una variazione di bilancio.

Il sindaco del comune siciliano ha espresso soddisfazione per l'impegno profuso dall'amministrazione: «L’amministrazione ha agito con responsabilità e prontezza, affinché la nostra squadra potesse proseguire il suo percorso».

Tuttavia, il sostegno comunale non è l'unico segnale incoraggiante. Anche il mondo imprenditoriale ennese ha dimostrato una chiara disponibilità a partecipare allo sforzo economico richiesto, stimato complessivamente in circa 800 mila euro. Questa sinergia tra istituzioni e privati è fondamentale per garantire un futuro solido al calcio ennese.


A Imperia, invece, riunioni in comune col sindaco e solo parole, parole e ancora parole...

L'opposizione, dal canto suo, oltre a cogliere l'occasione per proseguire la sua battaglia contro il sindaco, non muove un dito e, anche in questo caso, parole, parole e ancora parole...

Quanto agli imprenditori locali, figurati se si fanno avanti... in questo caso, come dargli contro considerato a chi dovrebbero rivolgere il proprio contributo...

Nessun commento: