Ne stiamo sentendo e leggendo di ogni in questi ultimi giorni.
Il nostro parere e' quello che abbiamo letto in un commento che voglio riportare
Ruggieri aveva detto subito che il suo interesse nell'Imperia Calcio era legato alle opportunità lavorative a Imperia, tra le quali lo stadio era sicuramente la più importante economicamente parlando.
Quindi, niente interesse economico "grande", niente Imperia Calcio; sa benissimo che il calcio, soprattutto la serie D, è solo un gioco per ricchi che hanno la possibilità di buttare i soldi, con un ritorno solo di immagine e sociale (non poco, per carità, ma sicuramente non una mossa imprenditoriale).
Anzi, il fatto che dica che abbia provato comunque a individuare altre opportunità imprenditoriali è un segnale che l'interesse di fare "il pres" lo aveva davvero, ma probabilmente ha valutato che il gioco non valeva la candela, soprattutto per le condizioni dei 2+1 disastri ambulanti che si fanno chiamare dirigenza dell'Imperia Calcio.
Come non essere d'accordo?
Parliamoci chiaro? Chi ha fatto i puffi (e che puffi...) che ci stanno portando all'ennesima (non richiesta) umiliazione alla nostra storia?
I nomi li sappiamo... Noi non li dimenticheremo mai... Voi fate altrettanto e non fatevi abbindolare dai cantastorie con loro ancora incredibilmente collusi.
- 5
13 commenti:
Andate tranquilli che questi personaggi (purtroppo)non spariranno mai, un esempio è a Sanremo (M.D.G.), ma la colpa non è loro è di chi glielo concede .
Triste conferma di quello che, purtroppo, è la città. Gente di basso livello che gestisce situazioni soltanto per il proprio tornaconto e i tifosi che assistono a queste cose penose. Si era già capito tutto quando il +1 si è detto dimissionario eppure era sempre allo stadio a fianco alla biglietteria. Patetici. Unica soluzione è LASCIARLI SOLI.
Ormai non c’è nulla fare. Quasi tutti i giocatori sono andati via e non firmeranno le liberatorie così anche gli educatori.
D’altronde rispecchia l’andamento cittadino.
Anche i tifosi che si lamentano da 13 anni. Qualcosa in più potevano farlo in passato: non andare più allo stadio. L’unica arma valida che avrebbe potuto cambiare l’esito molti anni prima e porre fine a questa tragedia.
Gestione insana ed autoritaria senza regole e senza contegno. Sono il presidente e gli altri non sono nessuno.
L’unico notizia positiva è l’allontanamento degli educatori di lungo corso che hanno fatto il bello e il brutto, portando il settore giovanile allo sfascio.
Se il presidente e stimato professionista avesse un minimo a cuore l'Imperia avrebbe concluso a qualsiasi costo la trattativa, pagando il giusto e senza troppe pretese. I debiti li ha fatti la sua società. Ha mortificato la nostra Imperia con una gestione omertosa, sprezzante, mortificante, sciatta, priva di empatia, sincerità e rispetto, indifferente verso la città e isostenitori nerazzurri. Omologa della colle devastazione del Ciccione
Sono i numeri uno a fare saltare trattative ....Del gratta no Marinelli no Ruggeri no !!!
Il presidente pluridimissionario, l'altro Perino's, me li vedo nella biglietteria a strappare biglietti ed incassare.
Quando però si tratta di mettere mano al portafoglio per pagare.................
E siamo arrivati a questi debiti enormi, con l'Imperia che si avvicina lentamente al bordo del dirupo.
La fine
…Serie D addio. Gia pronta la domanda per l’iscrizione in Eccellenza o in alternativa Promozione. Smantellamento del settore giovanile. Triste epilogo. Ma dalle ceneri se davvero la città lo vuole il pallone puo’ e deve continuare perche’ qualunque sia il
nome piu’ di cento anni di storia non possono chiudersi.
1 categoria da regolamento
Mercoledi incontro decisivo, gruppo calabrese/ svizzero !!!!! Aiuto !!!!!
Voglio vedere chi ha il coraggio di andarli a vedere in prima categ.
da regolamento seconda categoria
Montali al confronto era un signore
È un imperiese che muove i burattini 2+1.
Posta un commento