La giunta comunale di Enna ha dato il proprio assenso a un contributo economico destinato a supportare le attività previste nel progetto presentato dalla società gialloverde militante in serie D. Contestualmente, è stata approvata anche una variazione di bilancio.
Il sindaco del comune siciliano ha espresso soddisfazione per l'impegno profuso dall'amministrazione: «L’amministrazione ha agito con responsabilità e prontezza, affinché la nostra squadra potesse proseguire il suo percorso».
Tuttavia, il sostegno comunale non è l'unico segnale incoraggiante. Anche il mondo imprenditoriale ennese ha dimostrato una chiara disponibilità a partecipare allo sforzo economico richiesto, stimato complessivamente in circa 800 mila euro. Questa sinergia tra istituzioni e privati è fondamentale per garantire un futuro solido al calcio ennese.
A Imperia, invece, riunioni in comune col sindaco e solo parole, parole e ancora parole...
L'opposizione, dal canto suo, oltre a cogliere l'occasione per proseguire la sua battaglia contro il sindaco, non muove un dito e, anche in questo caso, parole, parole e ancora parole...
Quanto agli imprenditori locali, figurati se si fanno avanti... in questo caso, come dargli contro considerato a chi dovrebbero rivolgere il proprio contributo...
8 commenti:
I Perino's sono totalmente mal visti da tutta la città, ancor di più dagli imprenditori che 1) sanno benissimo che con il calcio si buttano solo soldi e 2) rischi pure di fare un regalo ai 2+1...
Se fossi un imprenditore e ne avessi abbastanza, piuttosto che darli a loro me li giocherei tutti al casinò o li spenderei in molti altri modi, anche se non detraibili!
Invece, giusto per dire la mia anche sulle discussioni "politiche" (se così si possono chiamare...), queste sono lo specchio della città e dell'Italia in generale.
Dopo un intervento inutile e anzi dannoso, fatto con soldi pubblici solo per far mangiare i soliti che ci mangiano, NESSUNO dell'opposizione che abbia fatto un esposto alla Procura o che si sia informato veramente su cosa è accaduto, sul perché siano stati attuati certi interventi a dir poco scellerati e sulle responsabilità che lor signori avevano.
Qualcuno ad abbaiare solo quando faceva comodo ma nessuno che davvero abbia avuto le palle per informarsi e portare alla (poca) cittadinanza che voleva risposte uno straccio di dato.
Quelli che non sono delinquenti, sono ridicoli... in che mani che siamo...
Ma l'opposizione cosa dovrebbe fare? Pagare i debiti dei Perinos?
Se Scaiola lo fa e' per mettere a posto il suo appartamento!!! Ma per favore!!
Nessuno darebbe un euro ai perino’s dopo una gestione autoritaria, fallimentare. Debiti accumulati per una cattiva gestione senza mai comunicare alla città’ . Tutto in silenzio. Incapaci di gestire un’azienda e un settore giovanile: a settembre alcune squadre non sapevano ancora l’educatore. Non sono stati in grado di programmare una stagione in 12 anni.
Ripicche personali con una supponenza ed arroganza mai vista.
Nonostante la cacca di debiti non sono stati in grado di organizzare tornei primaverili per acquisire risorse. IL NULLA. A parte qualche torneo affidato agli educatori fai da te , dove hanno fatto giocare 4 giovani calciatori in tutte le due squadre con la sorpresa delle altre squadre per vincere e la collera dei genitori.Vincere cosa? Per dire che sono forti. Con una classifica finale ultimo e penultimo posto. Che figura di merda. Questo è la causa che ha prodotto solo 2 giovani giocatori in serie d in 10 anni.
Ma se già i soldi degli sponsor se li sono mangiati e quelli dei tornei estivi VEDREMO come finiranno pretendere che ANCORA GLIENE DIANO DAL COMUNE è da pazzi che non sanno nemmeno in che mondo vivono.
E’ tutta ARROGANZA e presuntuosi.
Non date nulla. Si mangerebbero anche i piatti.
Anonimo 8.47, ma cosa c'entra con il commento di "ex giocatore"?
Posta un commento