Ultimi 5 commenti

domenica 27 luglio 2025

D come (molti) Dubbi

E'  finalmente arrivata l'ufficializzazione dell'iscrizione in Serie D (e questa è l'unica certeza) e, già da domani, dovrebbero esserci i primi movimenti di mercato neroazzurri.

Grazie a un benefattore al momento occulto e all'interessamento dell'amministrazione comunale nella figura del sindaco, l'allenatore in pectore ma anche Direttore sportivo Giancarlo Riolfo dovrebbe sbloccare un buon numero di calciatori tenuti "in stand by" da qualche giorno, in attesa della partecipazione dei neroazzurri al massimo campionato dilettantistico nazionale.

A essi dovrebbero aggiungersi i pochi giocatori non ancora accasati presso altre società, come Nicholas Costantini, Mattia Comiotto assieme al ritorno di Simone Guida.

Presidente dovrebbe finalmente essere Fabio Ramoino, con molte problematiche da risolvere (in primis, dove saranno ospitati quei calciatori che verranno da fuori? Dove si alleneranno?) visto che il tempo stringe e siamo in colpevole ritardo 

Tanti condizionali, poche certezze... ne sapremo di più, forse, nelle prossime ore e, ovviamente, vi aggiorneremo tempestivamente.

AGGIORNAMENTO (ore 18,00)


(...) "abbiamo provveduto a iscrivere la squadra dicendo a tutti che, un minuto dopo l'iscrizione, ci sarebbe stato il vero problema" (cit). 

(...) "...a dimostrazione del buon lavoro da noi svolto in questi anni" (cit.)


10 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo Gandolfo e' stato operato ai legamenti !

im1923 ha detto...

Purtroppo si, non sapevo. Un vero peccato...

Anonimo ha detto...

Abbiamo perso Szerdi, Super Pippo Scalzi, Scarrone, Beppe Giglio, il grande Pietro Buttu per il quale i fatti parlano per lui. Le altre società si sono fiondate subito su persone così brave e non se li sono fatti scappare.
Grazie Perino's, grazie per averli costretti ad andare via. In presenza di un minimo di programmazione, di un minimo di certezze, sarebbero restati. Con voi solo sofferenza, angoscia, incertezze, un'agonia continua, andatevene per favore.

Anonimo ha detto...

Avevamo le basi per costruire una buona squadra. Purtroppo ogni anno è la solita, deprimente, storia. Sono riusciti a fare scappare persino il capitano. Ora, ammesso che si possa, occorre trovare una quindicina di giocatori. Assisteremo (ben che vada), al solito via vai e al totale marasma. A Natale andremo in ritiro per la preparazione pre-campionato. Faremo domanda per posticipare l'inizio del torneo. Le altre squadre, scorrettamente, si sono già portate avanti con il lavoro. Addirittura qualcuna ha già un allenatore e persino un campo su cui giocare. Noi, a dimostrazione del buon lavoro svolto, non abbiamo un cxxxo.

Anonimo ha detto...

Dobbiamo noi non andare più...e loro se ne andranno

Anonimo ha detto...

Stadio vuoto e settore giovanile senza iscrizioni unica soluzione...

Anonimo ha detto...

Concordo, a me non mi vedono piu'

Anonimo ha detto...

Senza un giocatore, senza un allenatore, senza un campo dove allenarsi ma con tanti tanti debiti
..."a dimostrazione del buon lavoro da noi svolto in questi anni"

Anonimo ha detto...

AVETE FATTO SCAPPARE ANCHE BEPPE GIGLIO, UNO CHE L'IMPERIA CALCIO CE L'HA NEL CUORE?
VE NE RENDETE CONTO!!

Anonimo ha detto...

Bha giglio con loro era molto in sintonia....e il loro addio quasi in contemporanea non è un sospetto