Ultimi 5 commenti

martedì 1 luglio 2025

Gramondoshow&schock

 

Fabrizio Gramondo show... O choc:

"Cosa è mancato per chiudere la trattativa? Semplicemente che Ruggieri ha cambiato le carte in tavola rispetto a quanto concordato con una scrittura privata.

Il venerdì pomeriggio ha detto una cosa davanti a testimoni, sottoscrivendola di suo pugno. Il lunedì invece si è recato dal suo commercialista, Paolo Trucco, chiedendogli di redigere una bozza di preliminare completamente diversa. Un accordo che ci avrebbe legato fino a settembre, senza alcun impegno sul proseguimento della stagione. Avremmo corso il rischio di trovarci con una squadra allestita dai suoi uomini, con costi decisi dalla nuova dirigenza, ma senza alcuna certezza sull’arrivo dei fondi necessari per finire il campionato. Avremmo rischiato di fare la fine dell’Albenga, secondo me.

Soldi che, evidentemente,  non ci sono. L’accordo sul debito era chiaro: noi uscenti ci saremmo accollati il debito erariale e quel poco che restava verso i fornitori. Ruggieri avrebbe dovuto versare la sua parte di quote e,  anche quando avesse avuto la liquidità, procedere alla ricapitalizzazione. Ma le garanzie in questo senso sono mancate.

Andremo avanti con le nostre forze. Ci iscriveremo alla Serie D e cercheremo di ripartire come potremo. È bene ricordare che questa estenuante trattativa ci ha impedito di valutare altre opportunità. Ruggieri? È stato una delusione anche sotto il profilo umano. È di origini calabresi e i calabresi che ho conosciuto sono sempre stati persone di parola.

Salderemo tutte le pendenze con il personale sportivo entro il 10 luglio per essere in regola con le liberatorie, e avevamo già accantonato i 50mila euro necessari per l’iscrizione. Se Ruggieri volesse fare un bel gesto, considerata anche la pubblicità che si è fatto sulla nostra pelle, e gliel’ho chiesto, potrebbe versare qualcosa per aiutarci a ripartire.

Ringrazio i ragazzi per tutto quello che hanno fatto nella scorsa stagione e per la pazienza che stanno dimostrando in questi giorni complicati".

lavocediimperia.it

Fa caldo, fa moooolto caldo... Non ci vengono neanche le parole per commentare le dichiarazioni del pluridimissionario che, con un crescendo rossiniano di bugie e omissioni, alla fine conclude con la specialità della casa dei Perino's, tirando fuori il piattino ...

Ora palla e microfono a Giuseppe Ruggieri.

44 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente avete trovato uno che non si fa fottere da voi

Nik ha detto...

Chi non mantiene la parola è Gramondo. Aveva detto che non sarebbe più andato avanti...e invece...
Mi aspettavo esattamente queste dichiarazioni. Si andrà in Serie D e si farà un campionato ridicolo. Si retrocederà in Eccellenza per la loro gioia e si continuerà sempre così, con loro...
E quello che vogliono...
Addio Imperia...

Anonimo ha detto...

Il problema è che ora so di per certo che ci sarà un fuggi fuggi specialmente nel settore giovanile, la non agonistica praticamente inesistente e l agonistica non avrà i numeri quasi sicuramente se rimangono certi personaggi che sono stati messi li già da qualche anno dal capo dei Perino's per i soliti favoritismi e che hanno fatto piu danni della grandine. E ora che si fà? si rimane a lottare per dei colori che sento sempre meno miei? Vedremo se si degneranno di farci sapere come pensano di andare avanti, mi viene già da piangere..... pensa di fare una serie D con 50 mila euro.....

Anonimo ha detto...

Ti prego Ruggieri, ora parla tu...fagli fare l'ennesima figura di merda...

Il barzellettiere ha detto...

Minkya oh! Colti da improvviso benessere adesso saldate tutto? Ma se eravate con le pezze al culo fino a ieri!! Niente niente che qualcuno che non ci stava a passare per quello che "sotto il suo reame l'Imperia calcio è falllta" ha aperto il borsellino segreto?

Anonimo ha detto...

Ma se sono disposti a pagare tutto, per ché non lo hanno fatto prima? Sono mesi che va avanti questa manfrina. Con tutti le nefaste conseguenze Cosa impedisce Ruggeri ad acquistare una società senza debiti? Qualquadra non cosa. Intanto la squadra si è disintegrata e i tifosi non ne possono più. Possibile che la colpa sia sempre degli altri? Peccato che Ruggeri abbia impedito di preparare la stagione. Chissà cosa avrebbero fatto senza questo intralcio
Non devono sperare di guadagnarci qualcosa, ma di ci uscirne con le ossa rotte il meno possibile.

Anonimo ha detto...

Ruggieri rispondi e di la verità a tutti. Grazie

Anonimo ha detto...

Certo che non c è limite al peggio per la nostra Imperia.. ora mi raccomando come sempre tutti a firmare le liberatorie.. cosi i perinos possono sempre andare avanti.. senza parole

Anonimo ha detto...

Vergogna

Anonimo ha detto...

Mi viene il vomito🤢🤢🤢🤢🤢🤢🤢

Anonimo ha detto...

Bellissima la dichiarazione “ ci hanno impedito di affrontare altre trattative “….Bellissima!!
Il prossimo anno lo vedrei bene come 🤡al circo di Monte Carlo!!!

Anonimo ha detto...

Mi raccomando tutti allo stadio,mi raccomando tutti al ciccione,mi raccomando tutti iscritti al settore giovanile!!!Mi raccomando……poi non lamentatevi!!!!

Anonimo ha detto...

“Salderemo tutte le pendenze con il personale sportivo entro il 10 luglio per essere in regola con le liberatorie, e avevamo già accantonato i 50mila euro necessari per l’iscrizione. Se Ruggieri volesse fare un bel gesto, considerata anche la pubblicità che si è fatto sulla nostra pelle, e gliel’ho chiesto, potrebbe versare qualcosa per aiutarci a ripartire".
Lo ha detto veramente 😱😱😱😱😱

Anonimo ha detto...

Grazie Gramondo, non mollare..

Anonimo ha detto...

Il punto è che in ogni caso non vi vogliamo più!!!

Anonimo ha detto...

Visto che il manto, si fa per dire, del Ciccione sarà libero il comune potrebbe usarlo come orto cittadino

Anonimo ha detto...

Giusto!! Al posto di fare il bosco cittadino sul lungomare si potrebbe fare al Ciccione e integrarlo con quella meravigliosa opera della cittadella

Anonimo ha detto...

La certezza che ti mancava era sui fondi che dovevano arrivare a te, confessa.

Anonimo ha detto...

E noi che pensavamo che finalmente avremmo passato un estate normale fatta di comunicazioni, di notizie di amichevoli etc.....e invece se va bene ci tocca ancora sentire lo sciacquone del cesso di regione Perine

Anonimo ha detto...

l'Imperia Calcio è morta quando hanno fatto la fusione.

Anonimo ha detto...

Ultras ci siete???? O

Anonimo ha detto...

Sotto il suo reame è gia fallita una volta

Anonimo ha detto...

E' più forte di meeeeeeeee (cit.)

Anonimo ha detto...

Basta!! Un'altra stagione così non la reggo.
Devono restare soli. L'ImPeri(n)a è la vostra squadra, non la mia.

Anonimo ha detto...

D'accordissimo.

Anonimo ha detto...

Lo capite che finchè parlate di Gramondo come presidente dell'Imperia avete tutti i diritti di farlo ma se entrate nel privato fate solo la figura degli infami? Lo capite o bisogna farvi un disegnino?

Anonimo ha detto...

Esatto... non è la tua!!!

Anonimo ha detto...

Se non sbaglio è la seconda volta che dice che i calabresi sono persone di parola... ma che c'entra? Ha paura di qualcuno? Si può essere di parola anche arrivando da altre regioni

Anonimo ha detto...

E chi entra nel privato? Al 99% si parla di G. Presidente. Poi sui social purtroppo si può leggere di tutto. Non nascondiamoci dietro un dito. Le dichiarazioni del presidente sono sempre deludenti e irritanti. Ormai è uno stile che non sorprende e non "delude' mai. La società in qualche modo riflette l'immagine di chi la presiede.
E purtroppo l'immagine della società non è mai stata così in basso. Ora che la trattativa è saltata dichiara
ai quattro venti che avrebbe pagato tutti i debiti. Poteva dirlo prima, magari avrebbe aiutato. Sul resto delle esternazioni meglio stendere un velo pietoso. Scusate lo sfogo. Ma a tutto c'è un limite.

Anonimo ha detto...

Ma la scadenza per le liberatorie non era ieri??

Anonimo ha detto...

Neache caporetto in confronto è stata una disfatta.......complimenti al 2+1

Anonimo ha detto...

Lo capite tu e quello/i a cui lecchi il culo che se non rispetti gli impegni con staff e giocatori, mungi il settore giovanile peggio di una vacca, gonfi una società di debiti fate solo la figura degli infami? Lo capite o vi serve un disegnino?

Anonimo ha detto...

Ma cosa crede PRECISAMENTE questo, di avete ancora qualsiasi credibilità? Ci sono almeno 400mila motivi per riempirlo di pernacchie non appena apre bocca.

Anonimo ha detto...

Dopo tutta questa storia, chi accetta di giocare per l'imperia calcio nella stagione 2025/2026 è complice e responsabile della permanenza dei perinos e di tutti i problemi connessi

Anonimo ha detto...

Infami sono tutti quelli che in qualche misura sono responsabili o complici della devastazione del Ciccione e hanno lasciato la città senza uno straccio di stadio e con una presa per il culo come la cittadella dello sport. E ancora parlano e vogliono anche essere ringraziati. Senza vergogna. Provocatori seriali.

Anonimo ha detto...

Perino’s la vergogna ha limiti. Le tue parole sono state sempre mantenute: agli allenatori, ai calciatori. E chiedi persino l’elemosina ad uno che non mantiene le promesse? Che coraggio di presunzione pura. Scomparite.

Anonimo ha detto...

Gli sciacquoni suonano a festa. Un'altra grande stagione è alle porte.

Anonimo ha detto...

Infatti...non è la mia. Darò le mie "dimissioni" da tifoso.

Anonimo ha detto...

Hai ancora la faccia di rispondere perinos delle 16,58

Anonimo ha detto...

Ufficiale Szerdi al Varazze e adesso occhio al Capitano

Anonimo ha detto...

Infatti il mio post era riferito a quell'1% di cui tu parli. Certo che se tu hai una comprensione del testo uguale a quello di un poveraccio con un quoziente intellettivo inferiore alla norma, e tenti di farmi dire altro, è inutile mettere nero su bianco.

Anonimo ha detto...

Più che trovare uno che non si fa fottere ,e uno che non gli ne fotte una beata minchia dell Imperia Calcio il suo intento avere degli appalti sicuri da milioni di Euro poi dopo l imperia può anche fallire Vedi Fallimento Spezia Calcio

Anonimo ha detto...

Pippo al Derthona con Buttu

Anonimo ha detto...

Giglio visto oggi a Imperia a colloquio con Dottor Saponara Direttore Generale San Francesco Loano ... chissà ... questo va via ... e rimarremo con 4 scappati di casa ...