Ultimi 5 commenti

mercoledì 16 luglio 2025

Im1923. Nuova gestione saltata

Spiacenti, ma si ritorna all'antico: la trattativa avviata sabato scorso è saltata!

Cosa è mancato per chiudere la trattativa? Semplicemente che Fab, Dan e Fab hanno cambiato le carte in tavola rispetto a quanto concordato con una scrittura privata.

Sabato pomeriggio hanno detto una cosa davanti a testimoni, sottoscrivendola di loro pugno. Il lunedì, invece, si sono recati dal loro Faraone chiedendogli di redigere una bozza di preliminare completamente diversa. Un accordo che ci avrebbe legato fino a settembre, senza alcun impegno sul proseguimento della stagione. Avremmo corso il rischio di trovarci con un blog gestito da loro fedeli Perino's (rimasti in realtà pochissimi), ma senza alcuna certezza di pubblicare ogni giorno almeno un post. L’accordo era chiaro: noi uscenti ci saremmo accollati le querele in corso e pubblicato i post già pronti, loro avrebbero dovuto scriverne ogni giorno uno informando i tifosi neroazzurri sulle vicende dell'Imperia calcio, senza omissioni, senza bugie e cercando il dialogo con tutti. Ma le garanzie in questo senso sono mancate.

Due giorni prima avevo convocato le mie betoneghe e il faraone esponendo loro la nostra prospettiva e significandogli che avremmo potuto gestire un blog di taglio e cucito, ma il faraone mi ha significato, in modo colorito, per dire un eufemismo, che lui non era d'accordo.

Andremo avanti con le nostre forze. Riprenderemo a gestire il blog e cercheremo di ripartire come potremo. È bene ricordare che questa estenuante trattativa ci ha impedito di valutare altre opportunità. Fab, Dan e Fab? Sono stati una delusione anche sotto il profilo umano. Sono di origini liguri e i liguri che ho conosciuto sono sempre stati persone di parola.

Se  Fab, Dan e Fab volessero fare un bel gesto, considerata anche la pubblicità che si sono fatti sulla nostra pelle, e gliel’abbiamo chiesto, potrebbero per una volta parlare chiaro e dirci come stanno veramente le cose versare qualcosa per aiutarci a ripartire.

Ringrazio i lettori del blog e le betoneghe per tutto quello che hanno fatto nel corso di questi anni e per la pazienza che stanno dimostrando in questi giorni complicati.

Im1923

--------------------------------

E' stato un interessante esperimento sociale col quale abbiamo voluto riproporre il tipico comportamento di dodici anni dei Perino's: il silenzio, il vuoto, il nulla... 

Ma anche le bugie raccontate a chi, negli ultimi giorni, ci ha scritto per chiedere cosa fosse successo. A tutti voi chiediamo scusa.

Unica cosa che non abbiamo fatto sono i puffi, nessuna vertenza ci sarà contro di noi da parte delle nostre betoneghe e non allungheremo il piattino per chiedere l'elemosina.

Concludendo: tre giorni da Perino's non ci sono affatto piaciuti, li abbiamo davvero patiti. Ma ringraziamo chi ci ha dato questa idea geniale (lui sa chi è). 

E a voi è piaciuto? Da oggi si ricomincia, più cazzuti (e cazzari) che mai!!! 

Perinout. Liberate l'Imperia calcio !!!

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei un genio

Anonimo ha detto...

La storia della trattativa saltata l'ho già sentita da qualche parte

Anonimo ha detto...

Ho ascoltato l'intervista del presidente. Nonostante sia uno stimatissimo dirigente medico ha una capacità oratoria che non si addice a tale professionalità (e neppure a quanto richiesto ad un presidente di una gloriosa società che milita in serie Di)

Vecchia Nord ha detto...

Avanti coi carri!!!!!

Anonimo ha detto...

Stavolta ti sei davvero superato, sei il vero NUMERO UNO!!! Standing ovation per un giorno intero! Appena riesco passo a complimentarmi di persona!!

Anonimo ha detto...

Geniale!

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo. Che si dedichi solo al bisturi e lasci perdere il calcio e le orazioni pubbliche...

Anonimo ha detto...

Che fosse un "pesce d'aprile" con allusione alla proprietà lo avevo capito io che sono "esterno" 😁

Jimmy da Vado

Anonimo ha detto...

E stato come un coma farmacologico

Anonimo ha detto...

Era uno scherzo. Ci speravo, ma qualche dubbio che fossi stato costretto a tacitarti era lecito. Chissà come mai.

Anonimo ha detto...

E' riuscito a dire tante cose, senza dire nulla. Parla di "amici" che gli hanno dato una mano, quando sappiamo tutti che l'amico più grande è stato De Vizia, obbligato ad aiutare dal faraone. Comunque, sono molto scettico sul fatto che l'iscrizione sia stata inoltrata con tutte le garanzie e puntualmente verrà bocciata

Anonimo ha detto...

Ci hai fatto spaventare. Per farti perdonare devi pubblicare un post in cui smonti pezzo x pezzo 20 minuti di intervista del pluridimissionario.

Anonimo ha detto...

Un tuo commento sull'intervista all'impresentabile...

Edicola Onegliese ha detto...

Tolto lo spavento che abbiamo avuto nel non poter più leggere betonegate sul blog e altro, resta il fatto che allo stato attuale e dopo le dichiarazioni di ieri di Gramondo siamo di fatto, penso caso più unico che raro, l'unica società al mondo iscritta, forse, che si appresta a iniziare la stagione senza giocatori. Avevamo una base solida da cui ripartire fatta di giocatori per la quasi totalità locali, ci ritroveremo invece a vivere una stagione dove passeranno decine di giocatori provenienti da ogni regione.
Altro tasto dolente che ieri non è stato toccato dall'ottimo Diego Davide, il settore giovanile, c'è rimasto qualcuno o anche li tabula rasa?

Anonimo ha detto...

Io onestamente iniziavo a dubitare ti fosse fatta recapitare una testa di cavallo

Gianni F. ha detto...

Bentornato, a presto per nuove notizie (speriamo buone)

Anonimo ha detto...

Ero sicuro che fosse uno scherzo. Ma devo ammettere che qualche dubbio me l'hai fatto venire. Sei un grande, continua così.

Anonimo ha detto...

Intervista di ieri del presidente. Che dire. Non ci sono parole o ce ne vorrebbero troppe.

Christian ha detto...

Sei un grande 💪

grillo parlante ha detto...

Si addice di più una testa di maiale.....

Vecchia Nord ha detto...

Im1923 è ormai un'istituzione e guai a chi ce lo tocca!!! Avercene di appassionati così di questi colori. Nel suo piccolo il blog è un gioiellino che ci viene invidiato anche da tifoserie di categoria superiore. Non ci curiam di loro, ma.... si va avanti!!!!!