Ieri pomeriggio è arrivato il via libera per l'iscrizione al prossimo campionato di Serie D per il Vado e per la Sanremese, mentre ciò non è avvenuto per l'Imperia in quanto la domanda non comprende tutta la documentazione richiesta, ma per averne conferma bisognerà attendere entro il 16 luglio il pronunciamento della stessa Covisod.
Le squadre al momento non in regola avranno tempo, come già detto, per un eventuale ricorso entro il 21 luglio. Il 25 luglio la commissione esprimerà il proprio parere alla LND, poi la palla passerà al Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti per il pronunciamento definitivo.
Tutto questo nonostante "l'ultimo sforzo" dichiarato dal presidente Fabrizio Gramondo... ma siamo sicuri che lo abbia fatto lui? Le betoneghe parlano di altri...
10 commenti:
De Vizia...
Ormai tutti conoscono l' ennesimo segreto di Pulcinella, e i protagonisti continuano con il loro comportamento omertoso.....Almeno questi potrebbero far "sparire" i 2+1, decidiamo solo se metterli nel cassone dell' organico o dell' indifferenziata
Difatti, grazie De Vizia !!!!
Squadra da rifondare, anche gli ultimi si trasferiscono tutti nel savonese
C'è ne faremo una ragione
I rifiuti tossici non si possono nemmeno riciclare...
Perinos delle 9,49 sono problemi tuoi
Siamo vergognosi
Uno Sforzo caro pluridimissionario l’ho avete fatto eccome….sarete ricordati come una delle peggiori gestioni della storia dell’Imperia Calcio!!!
VERGOGNA
Di solito, a forza di sforzi, si riescono a far uscire gli stronzi...
Posta un commento