Ma come? Non aveva detto:
"Salderemo tutte le pendenze con il personale sportivo entro il 10 luglio per essere in regola con le liberatorie, e avevamo già accantonato i 50mila euro necessari per l’iscrizione. Se Ruggieri volesse fare un bel gesto, considerata anche la pubblicità che si è fatto sulla nostra pelle, e gliel’ho chiesto, potrebbe versare qualcosa per aiutarci a ripartire"???
10 commenti:
Arrogante e presuntuoso anche bugiardo. Le persone meritano rispetto almeno quello umano.
Della città tanto evocata in questo periodo non ve ne fotte.
Fallire è l’unico piacere che potete fare alla città .
"...a dimostrazione del buon lavoro da noi svolto in questi anni" (cit.)
Beh, li aveva accantonati, ma si vede che nel frattempo se li è giocati al lotto. Non può mica tenersi tutti sti soldi sotto il materasso.
Capitano visto che leggi questo blog perchè non intervieni non è reato scrivere cosa pensi, oppure avete già firmato tutti con altre squadre?
Mentitore seriale
Qualcuno si degnerà di comunicare ai tifosi se l'iscrizione è stata fatta?? Mancano 2 ore alla scadenza
Io spero che l' iscrizione sia stata fatta.....ma sul libro degli indagati per lo scempio che hanno fatto, nessuno escluso!
Le motivazioni, contenute nell'atto firmato dalla dirigente Sonia Grassi, parlano chiaro: la situazione è critica e frutto di una "persistente incuria manutentiva da parte del gestore", appunto, l'Imperia calcio oggi alle prese con la problematica dell'iscrizione alla serie D i cui termini scadono alle 17.
NON AVETE AVUTO LA DILIGENZA DI UN PADRE DI FAMIGLIA PER GESTIRE UN CAMPO DI CALCIO.
FIGURIAMOCI DI GESTIRE UNA SOCIETÀ…..ANDATE VIA CON TUTTI I DEBITI
Forse il presidente permaloso non ha ancora capito che ancora più degli innumerevoli "difetti" di gestione è il modo scandaloso con cui la società si rapporta con la città, con i sostenitori nerazzurri, che non è più sostenibile.
Si possono capire tutte le difficoltà del mondo ma è possibile che non si renda conto che non si può continuare così. Se non è sciatteria, arroganza, indifferenza e si potrebbe continuare all'infinito, cos'è? Forse ha bisogno di essere aiutato da qualcuno che gli vuole bene. Ogni volta che apre bocca sembra che voglia farsi delll.male.
Tale capo, tali sottoposti...
Posta un commento