martedì 6 giugno 2023

Il bomber, Sogno e il grande incubo

 


La Cairese, terza in classifica la scorsa stagione, alle spalle dell'Albenga promossa in serie D e della Lavagnese, che sarà impegnata nella finale dei play off, ha annunciato l'ingaggio dell'attaccante argentino Santiago Sogno, 21 reti la scorsa stagione con la casacca degli ingauni.

Poche ore dopo la fine del campionato ha annunciato l'addio del mister Diego Alessi e, pochi giorni dopo, ha presentato il suo sostituto, Pierluigi Lepore.

E la Ssd Imperia srl? Scopriamo che non ha riconfermato il suo mister solo perché è stato presentato dalla sua nuova società, non è stata in grado neanche di fare il classico comunicato con il quale "lo ringrazia per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il proseguo della sua carriera" (bastava fare un semplice copia / incolla. Per il resto 23 giorni di silenzio assordante... Magari staranno cercando il nuovo bomber km 1000, come nel caso di Antonio Polisena? 

Chi lo sa... 


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che schifo...

Anonimo ha detto...

IMBARAZZANTI 😳

Anonimo ha detto...

Per il centenario tutto ok?

Anonimo ha detto...

E la Sanremese sta trattando per Donaggio.....dopo i 3 gol che gli rifilato in due partite ha deciso che è meglio averlo in squadra che contro🤣🤣

Anonimo ha detto...

Meglio fallire che sopportare ancora una dirigenza così