giovedì 2 luglio 2009

Histoire d'O


Mi dOmandO una cOsa (e nOn sOlO iO): perché, anziché inventarsi una pOlemica assurda ed accusare la dirigenza nerazzurra, il Presidente del P.R. nOn ha ancOra rispOstO pubblicamente, invece, alle accuse mOsse da SergiO OrlandO, Presidente dell'Onegliese, dOpO l'ufficializzaziOne della scissiOne dell'Onegliese, la settimana scOrsa, cOstata la O. dell'acrOnimO?
Queste alcune delle frasi, pesantissime, prOnunciate da SergiO Orlando sull'XIX.
"L'accordo non ha funzionato.
I progetti originali sono stati più volte disattesi.
In tutti questi mesi nessuno ci ha prestato attenzione.
Ho provato a farmi sentire all'interno del Consiglio, ma non sono stato ascoltato".

FOrse perché è megliO pascOlare e fare i P.R.opri bisOgni sui pascOli degli altri, per P.R.oteggere i P.R.opri?
O c'è qualche altra Oscura ragione? Ce lO spiega, La P.R.go?
Su questa stOria, ci piacerebbe davverO sapere il SuO illuminatO parere.
Anche se, francamente, ne facciamO anche a menO...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro IM1923 continua a parlare della tua societa' gloriosa e della tua dirigenza e lascia stare gli altri. grazie.

im1923 ha detto...

P.R.ometto che è l'ultimo post che faccio... sempre che il tuo P.R.esidente non ci spara addosso, ok?

master ha detto...

No,caro(mica tanto...)anonimo...non si possono definire "altri" chi ha cercato per tutto l'anno di rubare la scena alla PRINCIPALE squadra cittadina,chi ha denigrato piu' volte la stessa societa',chi ha preso di mira questo blog con minacce piu' o meno velate,chi ha cercato di fare una fusione (da furbacchioni) con la stessa societa' PRINCIPALE della citta',chi andava ad ascoltare gli "umori" dei Samurai la scorsa estate nei loro punti di ritrovo,chi si sente frustrato per la sola presenza della societa' PRINCIPALE...potrei andare avanti per un quarto d'ora,ma questo basta a far capire che non potete considerarvi "altri",come lo sono invece il Golfo Dianese,il Santo Stefano (tutti e due) o l'Ospedalettese, dei quali, su questo blog, si parla poco o niente...

El Lobo ha detto...

Caro coniglio anonimo,
IM1923, sul SUO blog gentilmente aperto a tutti noi, scrive quel che vuole, riguardo all'argomento che vuole e usando le parole che vuole.
Vai a dare consigli al vaccaro, che di certo ne ha MOLTO più bisogno di IM1923, visto che non perde occasione per rendersi ridicolo di fronte alla città intera.

FUORI I CONIGLI DAL BLOG!

Anonimo ha detto...

Carissimo 1923, ti pregherei invece di continuare a parlare di tutto un pò, i blog vivono del confronto e soprattutto delle ''voci di popolo'' che talvolta rendono la verità più vera di quella di certa stampa.grazie