domenica 17 agosto 2008

Un costume per le Vaccanze

Sono a corto di idee, ma non volevo deludere quei frequentatori del blog che attendono sempre con ansia il post domenicale.
Così, girando in rete, ho trovato questa bella immagine, che pubblico senza commenti, che eventualmente lascio a voi.

9 commenti:

esasperato '79 ha detto...

CERTO CHE LA VOSTRA ASD NON VI DA MOLTI ARGOMENTI DI CUI PARLARE SE DEVI RICORRERE A CERTE STUPIDAGGINI DI PESSIMO GUSTO!PRO..MESSE DA MARINAIO LE TUE , IM1923.

smoker ha detto...

E' meglio della pesca facilitata, basta buttare l' amo senza esca e subito abboccano dei tonni grossi come balene.....

crazy taxi ha detto...

Ahah, bella smoker hai proprio ragione.
E poi, esasperato, se pensi che queste siano stupidaggini di pessimo gusto, cosa vieni a fare qui.
Poi solo per curiosità, hai la tastiera rotta che scrivi sempre maiuscolo? perchè non so sai che scrivere maiuscolo sui blog e sui muri equivale sd urlare, ed urlare a casa degli altri è maleducazione!

Vi fate un blog vostro che cosi veniamo anche noi a trovarvi?

im1923 ha detto...

esasperato '79, credo che di pessimo gusto siano dichiarzioni di stima nei confronti di una certa persona... ricordi a chi faccio riferimento? e poi, questo costumino non mi sembra poi male, no? si, ho fatto il militare in Marina: chi te l'ha detto? comunque, stai tranquillo, perchè tra poco inizierà la stagione e farò come al solito: mi disinteresserò delle vicende della Riviera dei fiori, del Pontedassio e dell'Onegliese... sempre che non desideriate il contrario e possiate continuare ad avere il vostro quarto d'ora di "celebrità"...

mimi ha detto...

PRO IMPERIA: divertitevi con i costumini che con il GENERAL Faraldi avrete solo da piangere. Ragazza della sanremese calcio

broker ha detto...

Quindi quest'anno la divisa ufficiale della prrrrr sarà il bikini ?

esasperato'79 ha detto...

..IM1923...UN EX MARINA!!!!!!ORA SI SPIEGANO MOLTE COSE...............!!
NON ESSERE COSI CERTO CHE CI SERVA IL TUO BLOG PER LA CELEBRITA'......."...AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA"....O.....MACHIAVELLICAMENTE......"....DEL DOMAN NON V'E' CERTEZZA...."( PRECEDUTA DA....CHI VUOL ESSER LIETO SIA!!!!!)...E PERCIO GODITI ...L'OGGI!

Anonimo ha detto...

esasperato ora avete rotto davvero i coglioni, volevate farci incazzare?ora lo avete fatto, imperia e piccola, a presto.
goditi anche tu l'oggi

im1923 ha detto...

esasperato '79, ma come sei sibillino... e quante citazioni... cos'è? hanno riaperto le lezioni al Cepu? Per la cronaca, "Quant'è bella giovinizza" (da cui trai spunto) è di Lorenzo De Medici e non di Machiavelli... ma chi è il tuo Tutor?
E comunque, io non ho mai detto di essere lieto di essere in 2° categoria: lo ero quando lottavamo per tornare in C o quando vincevamo i derby con le sanremerde... oggi mi accontento... ma non godo. E ricomincio ancora una volta la scalata verso le vette che più ci competono.
broker (che bel nick, quanti ricordi) e se fosse un bel topless? del resto alle mammelle al vento sono abituati no?
mimi, dai, non fare la timida, raccontaci qualche aneddoto...