martedì 30 marzo 2010

Onore ai Samurai Ultras Imperia

Riporto sulla "pagina principale" questo commento di Daniele Ravenna (il numero 2 di domenica)
Sono un giocatore della Vecchia Chiavari...devo fare i complimenti agli ultras dell'Imperia, che tra tutti i protagonisti della partita si sono dimostrati gli unici da ben altre categorie!
Grazie ed ancora complimenti alla migliore squadra di tutta la 1° Categoria Ligure.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Confermo...ieri ero presente a Savona e loro si sono dimostrati veramente una squadra fortissima,veramente impressionante hanno chiuso la partita in 10 minuti,quasi fossero andati al bar a prendersi un caffè! nonostante ciò ieri ho visto l Imperia che avrei sempre voluto vedere,che non molla mai neanche sotto di sue gol...avesse giocato con questa mentalitàtutte le partite in campionato probabilmente saremmo già promossi! E per finire un applauso a noi della Nord,protagonisti di una giornata in vero stile Samurai!!!

Anonimo ha detto...

sono un'altro giocatore della "Vecchia" e concordo con il mio compagno, complimenti ai Samurai... magari avessimo noi un tifo così.
Peccato per quel piccolo episodio nel parcheggio, ma resta cmq una giornata da ricordare positivamente.
In bocca al lupo per la promozione.

gianbo ha detto...

Onore ai giocatori della Vecchia Chiavari che hanno meritato di vincere.
Onore ai Samurai che si sono dimostrati, una volta di piu', tifosi impareggiabili, non solo per la prima categoria.
Il mio auspicio è quello di incontrare nuovamente la Vecchia Chiavari nel finale di stagione, significherebbe aver vinto il campionato e in palio ci sarebbe una bella rivincita.
Nel mezzo ci sono 5 partite fondamentali da affrontare e da vincere a tutti i costi.
Adesso abbiamo un motivo in piu', semmai ce ne fosse stato bisogno, per vincere il campionato!

Anonimo ha detto...

scusate per non essermi identificato nel messaggio di ieri ma il mio nome è Daniele Ravenna(il numero 2 di domenica) e vi rinnovo ancora i complimenti, come me la pensano tutti i miei compagni di squadra....salutatemi il mio concittadino mister Benedetti che ho rivisto con piacere!