Copio/incollo da Sanremonews, a firma S. Michero e R. Agalliu
Qualche sfottò, alcune spinte di troppo ed una mischia finale per fortuna senza gravi incidenti. Animi ad ogni modo infiammati per una partita clou come Camporosso vs Imperia.
Si trattava della 26^ giornata per una gara importante nella 1^ categoria, che ha visto trionfare l'Imperia che tornerà a casa con tre punti in più.
La violenza si sarebbe verificata lungo tutta una buona parte del match.
Alla base di quanto registrato non vi sarebbero state tanto alcune decisioni arbitrali, quali un gol annullato al Camporosso, un rigore su fallo non assegnato per gli Ospiti quanto alcuni dissapori tra due giocatori del Camporosso.
Il peggio si sarebbe scatenato verso la fine, in campo in un parapiglia generale tuttavia sventata la possibilità concreta che la violenza dal campo si propagasse agli spalti portando anche le due diverse tifoserie al confronto diretto.
La discussa partita è terminata con la perdita del Camporosso ed è stata costellata da diverse espulsioni. I vincitori, infine, sono stati scortati fuori dalle forze dell'ordine come è prassi in queste situazioni.
2 commenti:
Ma in quale lingua, o dialetto, è stato scritto l'articolo? Rileggere, prima di editare, rileggere.........Vero S.M. e R.A.???
quindi, se perdavamo, saremmo usciti dopo...
Posta un commento