domenica 26 dicembre 2010

Auguri da Daniel


Auguri di felice anno nuovo a tutti. Guardo sempre cosa state facendo.
Un abbraccio forte.
Forza Imperia.
Daniel Bisogno

Ho chiesto a Daniel che cosa faccia oggi e mi ha risposto così:
Dopo lungo girovagare per il mondo, sono rientrato, nel giugno scorso, in Uruguay, un po' stanco del mondo del calcio (ma non del calcio)... la mancanza, ogni volta, di certezze, il dover sempre litigare tutti mesi per lo stipendio, soprattutto quando si ha una famiglia, è insostenibile.
Adesso sto lavorando nel settore giovanile di una squadre di serie A e poi, a partire da gennaio, penso di giocare la mia ultima stagione sempre qui in Uruguay.
Avevo cercato di iniziare a portare giocatori in Italia, ma (anche sulla base della mia esperienza) ho capito che il mondo del calcio che fa schifo, quindi ho mollato. Se ci fossero persone serie, le cose si potrebbero anche fare bene, invece purtroppo...
Seguo sempre le vicende nerazzurre e parlo spesso con Robi Correale.
Vamos in "Eccellenza"!
Un abbraccio forte.

Nessun commento: