venerdì 22 aprile 2011

Parla "Ruspa"


In vista delle due decisive partite contro Finale e Voltrese, Alfredo Bencardino chiama a raccolta i tifosi nerazzurri: "Ci attendono delle grandi battaglie: se restiamo tutti uniti ce la potremmo fare a vincerle".
Riguardo la situazione diffidati (ricordiamo che Andorno, Iannolo e Bencistà sono giunti alla terza ammonizione ed un ulteriore cartellino potrebbe essere assai "nocivo") Alfredo Bencardino ha rassicurato tutti: "Sono calciatori con una grande esperienza sulle spalle e sapranno essere assai attenti a non cadere "in tentazione", riuscendo così ad evitare cartellini".

5 commenti:

SANLORENZO ha detto...

Noi ci siamo sempre stati Mister ma la Società fa qualcosa x coinvolgere la città (VEDI SAVONA,PROBABILMENTE ALTRA MENTALITA')??? A me non sembra,tanto è che mi sta passando la voglia di combattere contro i mulini a vento!

Anonimo ha detto...

Caro SAN LORENZO perchè non vai a parlare con qualcuno della società e vai a proporre questo "qualcosa" per coinvolgere la città, comunque BUONA PASQUA a te e tutti i tifosi dell' IMPERIA.

marco ha detto...

Coinvolgere la citta'? In che cosa ?
Al presidente l'Imperia serve a raccimolare qualche voto (elezioni in vista non ce ne sono). Al DG va bene stare li' dov'è, anche perche' piu' in alto non c'azzecca niente. Non parliamo del DS...Vedo poca passione, poca professionalita' e poca territorialita'. Speriamo che trovino i soldi per finire la stagione, altrimenti i play-off diventeranno un incubo.
Buona Pasqua

SANLORENZO ha detto...

Caro anonimo,come si vede che oltre a non aver coraggio di firmarti non ti presenti neanche allo stadio. La questione è già stata affrontata,peccato non sia stata recepita! Domenica contro il Finale sarebbe bello vedere il Ciccione con qualche presenza in più e visto che gli incassi non sono mai stati da capogiro, far entrare gli imperiesi gratis o ad offerta non sarebbe una brutta idea. Te lo dice un abbonato...BUONA PASQUA!

Luca da Genova ha detto...

Egregio "marco", ammesso e non concesso che sia come dici tu, pensa che al tuo omonimo Alberti non è servito neanche a quello. Ma levami una curiosità: sei dirigente di una squadra di serie A, B oppure C? Solo in questo caso POTREI ANCHE IMMAGINARE DI CAPIRE che tu possa iniziare a concepire l'eventuale idea di parlare di "professionalità". Da cosa deduci che manchino i soldi per finire la stagione, inoltre, lo sai solamente tu. Rendi partecipi anche gli altri e scrivilo chiaramente prendendotene la responsabilità; non sta bene lanciare il sasso e tirare indietro la mano, è poco "professionale".