domenica 18 agosto 2013

Comunicato giocatori Imperia 1923 Stagione 2012-2013

Ho ricevuto e pubblico questo
COMUNICATO GIOCATORI IMPERIA 1923 STAGIONE 2012/2013.
È doveroso informare tifosi e  organi di stampa di quanto segue:
È finita la stagione 2012-2013 e dopo 4 mesi di "promesse" da chi gestisce la societa'noi stiamo aspettando ancora i nostri rimborsi pattuiti e registrati dal contrattino federale.
Perché i signori dirigenti, oltre a pensare alle sorti della squadra, non si preoccupano anche di sanare oltre ai loro debiti anche le pendenze a nostro favore?
Qualcuno di noi è già partito per vie legali, altri hanno presentato l'atto di vertenza presso le sedi preposte che, se non rispettate, comporteranno punti di penalizzazione al prossimo campionato.
Perché arrivare sempre a questo punto?
Perché risulta così difficile fare calcio qua?
Sperando di riuscire a trovare una soluzione a tutto questo "marasma" porgiamo distinti saluti .
I giocatori.

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Alberti e gli altri ex presidenti fatevi vivi e pensate a riapianare i debiti che avete lasciati voi... Non si può continuare in questo modo...

Quando il gioco si fa duro... ha detto...

Ecco fatto. Chissà se qualcuno si ricorderà ancora, magari dalle parti di Pontedassio, di un fantomatico assegno che doveva essere già pronto in un cassetto più di un anno fa per rilevare la società? Secondo me no.
Che bello! Subito una grana ancora prima di cominciare. Comunque bravi ragazzi. Se merda doveva essere, meglio averla fatta uscire fuori prima dell'inizio dei giochi. Ora vedremo se chi di competenza avrà voglia di far continuare il gioco. Tienici aggiornati im1923.

SANLORENZO ha detto...

Arrivato oltre metà Agosto, con i soliti presupposti e l'ennesima (dal dopo Cipolla un continuo di prese x i fondelli) incertezza stagionale, confermo la mia NON disponibilità nell'aver intenzione di abbonarmi nell'ennesima tortura stagionale!Da tifoso nerazzurro ma non idiota evito al MOMENTO eventuali dispiaceri! CHE IL TEMPO MI DIA TORTO!

Anonimo ha detto...

Società di pagliacci tirate fuori i soldi arretrati e levatevi dai coglioni. Roby riportaci il grande Pino Cipolla l unica nostra salvezza.

Anonimo ha detto...

Ma bravi fenomeni andate x vie legali!! Risultato voi non prendete 1€ e nel culo lo prendono come al solito i tifosi!! Dopo le figuracce dell' anno scorso calci nel culo altroche' rimborsi!!! Sfigati!!

lello ha detto...

Alla luce di questo comunicato mi sorge subito una domanda: che fine hanno fatto i 120.000 euro (e oltre) che Del Giudice aveva detto di aver messo nell'Imperia ? Veniva descritto come il salvatore della patria, soprattutto da allenatore (in primis) e dai giocatori. Agli immediati dubbi sollevati proprio su questo blog da me e da altri, mi ricordo come fioccarono le risposte piccate dei tesserati che vedevano in lui l'unica via di salvezza.
Ai giocatori autori di questo comunicato vorrei dire che avrebbero dovuto fare la voce grossa durante la stagione scorsa, quando proprio da questo blog venne lanciato il grido d'allarme. Andate da Alberti e C. a far valere i vostri diritti, mi sembrerebbe la via piu' logica e magari preparatevi un bel comunicato anche in inglese, la lingua che preferiscono i manager...

sportivo che vuol vedere in campo i nostri giovani non i figli dei presidenti o di chi paga. ha detto...

I soldi li avete dati a Del Giudice x farvi giocare in serie D ed ora chiedete rimborsi all'imperia dopo aver " profanato"il suo stadio (Ciccione) nell'annata più vergognosa della sua storia. Dovreste essere voi a rimborsare il pubblico! Vergognatevi e andate da Del Giudice a farvi ridare i soldi! In altre piazze sareste andati via a calci in culo!

Anonimo ha detto...

Alcune cose che non ho capito :
Il comunicato da chi è firmato ?
Un giocatore 4 giocatori tutti ?

Parlano di contrattino ........
A quanto ammonta ?

Accordi presi con Del Giudice o con questi di Imperia ?

se uno scappa e lascia il buco e altri cercano di coprirlo chi è lo stronzo ?

Attendo risposte .

Anonimo ha detto...

Per lello una domanda nasce spontanea:"ma dove erano a novembre gli attuali componenti del direttivo che adesso si spacciano per salvatori della patria quando è stato permesso a Del giudice di entrare in società?
Non la beve nessuno la storia...io non centro e' colpa sua....
Tutti colpevoli!!!!
Voi e le vostre guerre di potere interne hanno mandato allo sbaraglio sti ragazzi che adesso chiedono legittimamente quello che gli spetta.
Poi se qualcuno dei tanti "eroi" di quest'anno voleva fare qualcosa per il bene dell'Imperia non era meglio farlo quando serviva per salvare la squadra nella scorsa stagione?È meglio non metterci la faccia quando c'è da rischiare vero?!
Banda di buffoni via dall'Imperia!!!!

Gazza ha detto...

ma certo, e' colpa dei giocatori...diamo la colpa a loro, non a quegli sfigati di pseudodirigenti che sono ancora al loro posto...e che non hanno la minima intenzione di rimediare ai loro guasti, cercando di nascondersi dietro agli altri...e chissa' cosa ha da dire ADESSO il simpaticone che parlava tanto di "checche isteriche"...

Anonimo ha detto...

Buon giorno,ho letto il comunicato dei giocatori e ciò mi conferma che l'anno scorso l'Imperia oltre ad avere una dirigenza incapace aveva anche una squadra di giocatori piccoli...senza palle,perchè una squadra vera può fare passare un mesetto senza rimborsi poi si ci ferma cari ragazzi,non si usano i mezzi di informazione o i blog vari sperando che i tifosi vi aiutino a recuperare quanto vi è dovuto per poi portare via i coglioni...un capitano vero va a prendere il presidente per il cravattino e si manda in campo la juniores...in questo modo a rimetterci sono solo i colori nerazzurri e i tifosi e non Alb...ecc.ecc.(che in questo momento se li mandi via gli fai un piacere mentre devono rimanere e pagare) e poi basta con queste ipotetiche cordate portate da questo o quel giocatore,sono 20 anni che ne sento parlare,una cordata VERA arriva con il grano VERO e compra..e COMPRA!!!non aspetta un giocatore che gli faccia la trattativa...sono tutte BALLE!!!
SANLORENZO RIPENSACI i colori nerazzurri hanno bisogno di voi..SEMPRE!!!

Anonimo ha detto...

Che schifo ....puzza di marcio .... Ma perché cara società non fai una cosa sola... Levati dai coglioni ..... Siamo una nave che affonda ... Ed è ancora nel porto

Simone ha detto...

Ma smettiamola di dire cose che non stanno ne in celo ne in terra,come si fa a dire che fine ha fatto Delgiudice coi 120.000 euro?ma i dirigenti attuali che adesso vogliono fare i salvatori della patria dov'erano la scorsa stagione?mi sembra che facessero parte regolarmente alle riunioni del direttivo.Quindi e' loro negligenza se e' entrato un forestiero a fare il bello e cattivo tempo prendendosi gioco di sti ragazzi che adesso legittimamente chiedono quello che gli spetta.
Fate il mea culpa anziche cercare ragioni campate in aria.Buffoni!!
Pagate i debiti e levatevi dalle palle!!

Master ha detto...

Domande:chi e' responsabile della societa'?
Risposta:coloro che risultano in uno statuto societario.
Domanda:I giocatori giocano per una societa' o per uno o due dirigenti?
Risposta:Per una societa', e se uno o due dirigenti prendono impegni(con tanto di contratto registrato in federazione),tutti i"soci" diventano responsabili almeno che qualche giocatore giochi di nascosto nel giardino di casa di uno di essi.
Domanda:Perche'gli attuali dirigenti parlano come se la gestione della prossima stagione sia una ricostruzione?
Risposta:Per trovarsi un'alibi per lo scempio che hanno combinato a discapito di chi aspetta il proprio dovuto come giocatori,fornitori,alberghi(Giuseppini)ec ec.
Domanda:Perche'l'attuale dirigenza non si fa da parte dando ai tifosi la possibilita' di avere gestioni degne di questi colori?
Risposta:Per mantenere il giocattolo e farsi i propri interessi.Per non farsi saltare addosso dai creditori promettendo,promettendo,promettendo cose che loro per primi sanno che non potranno mai mantenere.
Domanda:Non fosse arrivato Delgiudice cosa avrebbero fatto i soci?
Risposta:Nulla,indifferenza,e la squadra neanche a meta' campionato sarebbe scesa al ciccione con i juniores.
Deduco che i "salvatori della patria" attuali si dovrebbero assumere le proprie responsabilita' senza buttare fumo sugli occhi a noi tifosi senza "usare" chi come Bencardino(incompresibile)si adoperi a fare da pompiere.
In questo modo non si fa il bene dell'Imperia!!!
Occorrerebbe una vera ricostruzione ma dopo aver fatto piazza pulita di questi ciarlatani.
Forza Imperia!

lello ha detto...

Visto che il mio commento è stato travisato (eppure scrivo in italiano, anche abbastanza corretto...almeno mi sembra), vorrei aggiungere un concetto, cosi' l'anonimo delle 23.24 e tale Simone delle 09.36 avranno le idee piu' chiare su di me. Alberti e C. sono i principali artefici di questo casino. Del Giudice lo hanno portato loro, ma qualcuno lo difendeva, nonostante venisse criticato qui sul blog. Quando parlo' dei famosi 120.000 euro io e altri ci facemmo una sonora risata (con pernacchia), mentre i tesserati sottolinearono che solo lui poteva salvarli. Il mio consiglio ai giocatori è quello di andare da Alberti, faccia a faccia, e far valere le proprie ragioni, ammesso che ce l'abbiano. Il comunicato è patetico

Anonimo ha detto...

basta con il fango,c'è un campionato da portare avanti.RAGAZZI PIENI DI SPERANZE.Si vuole demolire tutto.BASTA dichiarazioni collettive senza nomi che non andrebbero neanche pubblicate e forse verificate.Caro Ruspa se fossi in te incomincerei a difendermi per vie legali da questi detrattori alcuni dei quali avranno anche un po di ragione ma cosi'calunniano solo senza il coraggio di esporsi persnalmente.

Anonimo ha detto...

Lello sei duro di comprendonia ti ripeto dov'erano gli attuali salvatori della patria quando è entrato Delgiudice??
Patetico sei tu(socio?) come gli altri che fanno lo scarica barile!ti ripeto una seconda volta che non ci crede nessuno nel colpa sua o mia andatevela a prendere con Alberti ec ec.....dal primo all'ultimo colpevoli!
Fuori dai coglioni!!

Anonimo ha detto...

Il fango lo stanno buttando addosso al nome dell'Imperia questi pseudodirigenti da quattro soldi!!!
A breve la lista dei nomi dei giocatori verrà pubblicata,ti posso garantire che è lunga considerando i giocatori di due stagioni orsono,allenatori del settore giovanile e addetti ai lavori in generale....e poi ridiamo!
Mi dirai dopo chi andrà a farsi tutelare da un legale.
Sei ridicolo!

Un giocatore.

Basta!!!! ha detto...

Eccolo la'!!!
Come volevasi dimostrare,dirigenti da tastiera che cercano di farsi le proprie ragioni nascosti dietro l'anonimato.Tutti noi tifosi veri che da trentanni frequentiamo il Nino Ciccione sappiamo come stanno le cose.Questa dirigenza si dovrebbe vergognare di parlare ancora!aprire le tasche e saldare i debiti!
Siete ridicoli come chi vi viene dietro!

Anonimo ha detto...

Hai detto bene SANLORENZO una continua presa per il culo!
Dai tempi di Cipolla che non godiamo piu'!
Presidente ci venga a salvare da sta banda di scappati di casa!
Pino Cipolla uno di noi!

Gazza ha detto...

@lello: e chissenefotte chi sia piu' o meno responsabile. lo sono tutti. il debito non e' di Del Giudice o di Alberti il debito e' della asd Imperia 1923 nel suo insieme. nessuno escluso. non e' possibile che ci sia ancora chi dice io non c'ero se c'ero dormivo e comunque guardavo dall'altra parte! i nomi si fa presto a saperli basta vedere chi era tesserato lo scorso anno! e quando npn si vede arrivare un citto ne' in banca ne' sotto forma di assegno COPERTO le chiacchere su "eventuali ragioni se ci sono" stanno a zero!

Anonimo ha detto...

Ma i tre moschettieri Gramondo Ciccione e Ascheri non hanno da dire nulla in merito?
Meglio nascondersi dietro ad altri...
Ma andate a zappare!!!

luca S. ha detto...

lello fringuello

Anonimo ha detto...

Dirigenti vergognosi!
Statevene in spiaggia che è meglio!!!

Giò

Anonimo ha detto...

Fuori dai coglioni dalla nostra Imperia calcio!!!!
Basta andare avanti così!
Lasciate tutto e andatevene una volta per tutte, e per sempre!!!!


Marco

Anonimo ha detto...

PINO REGALACI UNA GIOIA, TORNAAAAA!!!!!!!!!!
Via questi pseudo dirigenti e paraculo!


Anto

Anonimo ha detto...

Dopo tutte le promesse dello scorso anno prima della fine campionato, non vedere in questa squadra, per lo più in Eccellenza, due figure simbolo Come il Mago e il Panzer, mi sembra veramente una cosa ridicola!
Pensare che prima della fine del campionato tutti erano stati messi fuori rosa tranne Iannolo, Fiani e Castagna, perchè l'intento della società era quello di ripartire da loro... Ma che fine ha fatto allora quella società??? E' stata venduta?...o tutti paraculo e falsi?
La fede nerazzurra non si cambia certo per la simpatia e l'attaccamento per qualche giocatore, ma la voglia di venire allo stadio non state facendo certo in modo di farla venire.
Spero di poterli rivedere presto in campo al Ciccione con la nostra maglia perchè come diceva il buon PICCHIALI-TUTTI "non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta" e di guerrieri ora più che mai, ne abbiamo bisogno!!!!!!

Capo Horn