"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

sabato 14 settembre 2013

Non c'è il due senza il tre

L'annunciato terzo acquisto last minute, dopo quelli di Modestino Feliciello e Pietro Gazzano, è quello di Mattia De Simeis.
Per il centrocampista si tratta di un ritorno in neroazzurro: nato ad Imperia il 20-07-1988, nato nel settore giovanile della Valle Impero Pontedassio, ha esordito nell'Imperia nella stagione 2004-2005 (Eccellenza), per poi disputare le successive tre stagioni, per un totale di 81 presenze (52 in Eccellenza e 29 in Serie D) ed un gol realizzato, vincendo un Torneo di Eccellenza ed una Coppa Italia con mister Giancarlo Riolfo.
Dopo l'esperienza coi neroazzurri, ha indossato le casacche di Argentina, Golfodianese, Pro Imperia, Montevarchi, Dianese e Mariano. Ora, dopo 6 anni, il ritorno a casa.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Se l'ultimo acquisto e' come dice la scheda 81 presenze in campo 1 gol 6 squadre cambiate negli ultimi 6 anni se non erro alcune di 1 categoria.Di calcio non capisco piu' un belin....Tuttavia ho fiducia e domenica saro' al campo

Anonimo ha detto...

I Cavalli sborsi non si prendono mai di ritorno.Ma questa purtroppo è un'abitudine di qualcuno.......

Mignon ha detto...

Mah! Con tutto il rispetto per il ragazzo pensavo a qualcosa di meglio, anche e soprattutto dal punto di vista fisico. La fisicità in queste categorie conta moltissimo. Spesso e volentieri quando al Ciccione vedi schierata a centrocampo una squadra di granatieri sai già che sarà una partita tosta (a parte l'ultimo anno che sarebbe stata dura anche contro una squadra di puffi....). Comunque domani presente e speammu ben........

fv ha detto...

ha vinto un campionato di eccellenza nel 2006 col 10 sulle spalle.. ha dato tanto alla maglia nerazzurra, farà sicuramente bene!!!

fv ha detto...

ps... prendiamo lui!!!!
http://www.fantagazzetta.com/blog/mauro-esposito-dal-cagliari-alla-nazionale-fino-al-torneo-uisp-176084