martedì 5 novembre 2013

Il ringraziamento di "Giotto"

Non sono mai intervenuto in questo Blog (fatto benissimo tra l'altro, complimenti) perchè chi mi conosce sa che preferisco fare quello che mi riesce meglio, cioè lavorare sul campo con impegno e passione, piuttosto di dire tante parole o promesse che poi magari non si riescono a mantenere. Oggi però vorrei cogliere l'occasione per ringraziare tutti coloro i quali in tribuna o anche in questo blog sono vicini a questa squadra e spingono e stimolano questi ragazzi a dare il massimo tutte le domeniche, a volte con più qualità e a volte, come ieri, stringendo i denti (e non solo quello..), soffrendo compatti alla ricerca comunque del risultato e del loro obiettivo domenicale.
Mi scuso se ieri non vi ho ringraziati ma, primo, non ho sentito il coro per un forte mal di testa che mi era venuto( ieri comprensibile..) e secondo perchè credo che comunque, nelle vittorie, gli scambi di applausi meritati siano una cosa tra i veri protagonisti della domenica, voi e i 18 ragazzi che indossano la maglia dell'Imperia.
Un saluto, mai mollare e sempre FORZA IMPERIA!!!
Andrea Caverzan

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Mister!!!

im1923 ha detto...

Giotto, grazie a te perchè tu, Ruspa ed i suoi amici ed i ragazzi in campo (alcuni dei quali sono trasformati rispetto alla scorsa stagione... ad alcuni pare siano stati trapiantati dei piedi nuovi...) state ricreando interesse ed entusiasmo a chi, ormai, aveva perso la speranza di sentire battere il cuore la domenica al "Ciccione". L'obbiettivo, ovviamente, è continuare su questa linea, sperando che ai 200 presenti di domenica se ne aggiungano altrettanti nel corso della stagione... e che si uniscano, almeno in alcuni cori e nei battimani, ai ragazzi della Nord... Ovest. Avanti coi carri!!!
"... com'è bella, quest'Imperia, quest'Imperia, Caverzan!!!"

Anonimo ha detto...

Caro im1923, ma il motivo di Curva Nord/Ovest è solo scaramantico???
Grazie Andrea

SANLORENZO ha detto...

Avanti così!!!Venire al Ciccione sta di nuovo diventando "LA DOMENICA"!

im1923 ha detto...

Andrea, mi spiace ma non so risponderti: quel che conta, è che si stia ricreando entusiasmo intorno ai neroazzurri... se poi porta buono la Nord Ovest, tanto meglio... son disposto a farmi murare i piedi lì, se continuiamo a vincere