sabato 18 aprile 2015

Settore giovanile. Juniores

I ragazzi di Alfredo Bencardino asfaltano la Tarros Sarzana con un roboante 7-1 (grazie alle reti di Dominici Dominici e Roda 2, autori di una doppietta e Benini, Moscatelli e Renna), balzano in vetta al mini-girone e conquistano la finale contro il Genova calcio.
Nell'altra gara del girone 2 Rivasamba e Sestrese pareggiano 2-2: per effetto di questo risultato i neroazzurri agganciano i verdestellati e, per effetto di una migliore differenza reti, agguantano la finalissima.
Nell'altro girone, questi i risultati:
Canaletto - Finale 4-0
Football Genova - Fezzanese 2-1
Classifica
Football Genova 7
Canaletto 6
Finale 4
Fezzanese 0
Complimenti ai ragazzi ed ad il mister Alfredo Bencardino, ancora una volta il volto serio, bello e pulito del calcio imperiese.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bencardino...grande uomo di calcio, e gran bella persona...complimenti a lui e a tutti i ragazzi!!!

Anonimo ha detto...

Questo pomeriggio abbiamo visto una grande juniores che, composta in minima parte da giocatori della prima squadra, ha dato una lezione di calcio al Sarzana giunto terzo nel girone di levante. Hanno giocato, ben figurando, ragazzi che, per far giocare i campioni, ben poco spazio hanno avuto durante l'anno: vedi Realino e Gueribi, ma soprattutto l'esordiente portiere Morchio che a risultato ormai acquisito ha protetto la sua porta con due strepitosi interventi. Auguriamoci che in futuro anche questi ragazzi possano esere valorizzati e non sacrificati sull'altare della prima squadra snaturando una formazione già forte di suo.

Anonimo ha detto...

Genitori che continuano a zampettare i coglioni con i loro figli presunti fenomeni...Siete patetici se uno e' forte veramente il posto in squadra non glielo toglie nessuno!La passione non basta per essere un buon calciatore!!

Paolo ha detto...

Comunque Bencardino è veramente una bella persona. I genitori li zappettano i cosiddetti, non li zampettano. Grande juniores, bravissimi ragazzi e bravissimo a mister Bencardino.

Anonimo ha detto...

Che ridere fanno i genitori dei ragazzi che giocano 5 minuti e si credono fenomeni .. Tutti mister ?

Anonimo ha detto...

Sicuramente tuo figlio sarà uno di questi che sono stati poco utilizzati !

Anonimo ha detto...

in tutta sincerità a me avete zampettato i marroni voi con le presunte critiche rivolte ai genitori....gente che segue il proprio figliuolo nello sport che ama e che spesso gli fanno odiare. E quest'odio è frutto della frustrazione che viene nel vedere che ci sono ragazzi considerati di serie a e altri di serie b . Ma la cosa che fa ancora più male a questi genitori è vedere che le distinzioni non vengono fatte solo in base alle qualità dei singoli ma alle facoltà di altri genitori......e secondo me alcuni di questi siete proprio voi che non perdete occasione per rimarcarlo......ridicoli!!!!

Siamo al top! ha detto...

Oooooh! "Gente che segue il proprio figliolo nello sport che ama e che spesso gli fanno odiare". Ma smettila per favore. Ma vi siete visti? Non dico nove, ma otto genitori su dieci quando stanno dietro le recinzioni di un campo di calcio pensano di stare osservando nascere il nuovo Messi anche se sta in panchina e ha i piedi delicati come due ferri da stiro. Per non parlare di quelli appesi alla rete a gridare al "figliuolo nello sport che ama" "spaccagli le gambe" al ragazzino che magari si è permesso di fargli un dribbling di troppo. Ma per favore! Sarebbe meglio che imparaste a tifare dai sostenitori degli altri sport di squadra e in più avete anche l'arroganza di criticare chi vi fa notare questi atteggiamenti. Che tristezza!!!!