Vacca e Franco Valle. I ragazzi si sono infatti piazzati, nel "II trofeo Masol Città di Vado Ligure", al terzo posto, conquistando però il primo posto nel girone di qualificazione. I pulcini hanno infatti ottenuto cinque vittorie su cinque: 1-2 contro il San Fruttuoso Genova, 2-0 contro il Gozzano, 6-2 contro il Cengio e ancora 11-0 contro il Quiliano e, per finire, 8-1 contro il Vado. Hanno così avuto accesso nel girone delle prime classificate, dove i ragazzi si sono confrontati con squadre professionistiche quali il Cuneo e il Savona.
Il primo incontro, Imperia Cuneo, si è concluso sul risultato di 2 a 2; poi il Savona si è aggiudicato il match con due reti di scarto.
Il triangolare si è concluso con la vittoria del Cuneo nei confronti del Savona per 5 reti a 0. Questo risultato ha dato un particolare valore al pareggio dei ragazzi imperiesi contro il Cuneo.
Siciliano Adriano, Lecce Gabriele, Dedej Alex, Guastamacchia Samuele, Gandolfi Edoardo, Nastasi Alessandro, Casella Filippo, Amoretti Tommaso e Tauro Vincenzo.
Nessun commento:
Posta un commento