martedì 21 luglio 2015

Ultras Imperia '77

Nuovo blog neroazzurro con annessa pagina facebook, questa volta degli Ultras Imperia '77.Come scritto sullo stesso blog
Nel 1977 nasce il movimento ultras ad Imperia.
Da quell'anno i gruppi che seguono l' Imperia calcio sono diversi, alcuni duraturi nel tempo, altri meno. Quello che però ci rende onore è che nonostante il passare degli anni e i risultati poco esaltanti della nostra squadra, il movimento Ultras in città continua a vivere senza lasciare buchi temporali, a differenza di altre realtà.
Nella stagione 2015/2016 dalla volontà di giovani e veterani, con la partecipazione di qualche pioniere del movimento, si decide di dar vita agli "ULTRAS IMPERIA dal 1977".
Questa riorganizzazione della Curva Nord è stata voluta per ricompattare il tifo e, grazie all'ingresso di nuove leve, continuare la lunga storia ULTRAS della città di IMPERIA.

14 commenti:

MarcoSUIMilano ha detto...

Bene!!!
Tutti al Ciccione!

Anonimo ha detto...

La società deve capire che noi siamo L Imperia calcio.....se fanno una squadra forte e che sia protagonista in Campionato..... Noi tifosi certamente non ci tireremo fuori..anzi le presenze allo stadio si Raddoppieranno.....penso ad una squadra con i vari....Cariello.....Stamilla .....Tomeo.... Feliciello...... Dai DS facci sognare.... La D ci aspettaaaaa

Anonimo ha detto...

Vogliamo tornare in D ci siamo rotti il cazzo di stare qui. Dateci una gioia vinciamo sto merda di campionato davanti alle merde di Sanremo.

Anonimo ha detto...

con i nomi che hai detto il campionato che puoi vincere é quello over 40... davanti se giri la classifica merdone vi asfaltiamo come sempre...

Anonimo ha detto...

eh si... soprattutto con i nomi dell'anonimo delle 10:54, se arrivano tutti vinciamo facile... ma il torneo a 11 di pian di poma over 40 contro Bordi Gotti e Bordi Kotti.
ma lo volete capire o no che ai dirigenti non frega niente dei risultati e di programmare il futuro,che esistono ancora per miracolo grazie alla faccia di gente come Bencardino, fanno l'eccellenza per puro culo per i ragazzotti di Imperia (che vogliono far giocare rigorosamente gratis anche quest'anno) e cercano di far durare tutto il più possibile solo ED esclusivamente per non farsi pignorare chi la casa chi la macchina per le firme che hanno messo a livello personale?
se a uno come Cariello per partire da Vallecrosia offrono la metà, forse meno di quello che gli offre il Ventimiglia (e il XXmiglia non arriva a 1500/mese) vuol dire che a livello di organizzazione e programmazione squadra / futuro sono sottozero!
offrono rimborsi (ai pochi che pensano di pagare in rosa) che spesso non bastano nemmeno per benzina e autostrada per arrivare tutte le sere al campo... ma va bene così perché sfruttano miseramente la voglia di giocare dei ragazzi!
e a volte pure i cosiddetti ultras ci mettono del loro chiamando mercenari quelli che preferiscono andarsene a giocare altrove.... ma questi dirigenti meritano qualcosa? che cosa ne possono i ragazzi?

Anonimo ha detto...

Anche questo anno Imperia a Mare

Anonimo ha detto...

Povera Imperia....e poveri ragazzi...

Gazza ha detto...

Anonimo di ieri ore 1845, io per quei soldi (poco piu') che darebbero a Cariello a Ventimiglia, faccio avanti ed indietro tutti i giorni fino a Genova...il problema sono le intenzioni dei dirigenti. Chiarissime dal primo momento in cui han messo le mani sulla denominazione e si son resi conto della situaziine debitoria loro (o qualcuno li ha costretti acrendersene conto): sistemare tutto, e sfilarsi piu' o meno elegantemente.

Anonimo ha detto...

scusa Gazza, ma forse non mi sono fatto capire correttamente.
quello che volevo dire è che se a te che "per quei soldi (poco piu') che darebbero a Cariello a Ventimiglia, faccio avanti ed indietro tutti i giorni fino a Genova..." ti contattassero da MILANO e ti offrissero lo stesso lavoro, la stessa possibilità di carriera, lo stesso tutto, in pratica, ma a metà stipendio rispetto all'attuale, li prenderesti in considerazione? e cosa penseresti di questi che ti hanno contattato facendoti perdere pure del tempo e che, conoscendo peraltro quanto guadagni attualmente, fanno un'offerta di poco più della metà?

Gazza ha detto...

Anonimo, credo che di tempo gliene abbiano fatto.perdere poco, tanto la situazione e' stranota a chiunque...

Anonimo ha detto...

Ecco la mia squadra ideale per provare a Fare un campionato di vertice. ...Under in porta.. Terzini Under.....coppia centrale COCITO FELICIELLO.....davanti alla difesa CARIELLO...interni STAMILLA....MORAGLIA....i 3 davanti CASTAGNA.....TOMEO.....CARPARELLI......

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 13.14, vai a scrivere in un altro blog... Trucco è il miglior portiere del campionato e ce lo teniamo stretto, altro che under. Cocito ha già giocato a Imperia e non mi sembrava un fenomeno. Di certo Laera è nettamente più bravo. Cariello, Stamilla e Moraglia e poi mettiamo la maglia della città delle baracche... Giglio è il miglio centracampista della categoria e lo abbiamo già. Su Castagna ok, Carparelli l'anno scorso giocava in seconda categoria e come fisico ricorda più un wrestler piuttosto che un calciatore... e poi: chi minchia è sto Tomeo ??????????

Anonimo ha detto...

Scusami ho letto ora il tuo messaggio....COCITO buon giocatore di Categoria.....sul Centrocampo solo perché abitano in una città a noi nemica non vuol dire che non siano OTTIMI giocatori per la Categoria.....CASTAGNA buon attaccante di Categoria....CARPARELLI se sta bene fisicamente. E per la Categoria qualke kilo in più può andare lo stesso....talmente scarso il CAMPIONATO......Tomeo Chi e? Uno che ha fatto solo 300 gol in serie D ed Eccellenza......scusa la mia ignoranza calcistica.....ma mastici da più o meno 40 anni il calcio Regionale ligure e Nazionale.....b serata...

Anonimo ha detto...

300 gol in D e Eccellenza ???? L'anno scorso dov'era ? Poi se e' vero che hafatto 300 gol se lo puo' permettere solo la Carlinsanremese....