lunedì 16 maggio 2016

Fuorigioco


Da domani, su Im1923, in giorni non stabiliti, aprirò una nuova rubrica chiamata "Fuorigioco" nella quale pubblicherò dei post non strettamente legati all'Imperia 1923.
Parleremo di magagne o di cose belle che accadono nella nostra città, meglio se corredate da fotografie o filmati: per questa ragione chiedo a voi, assidui lettori di Im1923, di inviarmi le vostre testimonianze, idee, fotografie e segnalazioni, che troveranno poi spazio sul blog.
Ci conto.
Domani, come detto, si inizia, con un meraviglioso viaggio all'interno dell'O...

1 commento:

bellifuori ha detto...

cose belle che accadono nella nostra città? Mumble mumble, ma ci prendi per il culo?! E come potremmo definire una città nonché capoluogo di provincia, dove vengono smantellati chioschi come se fossero castelli di sabbia dove la rumenta è sparsa ovunque, dove i cestini per anche solo la carta di una caramella te la devi tenere in tasca e dopo l'ultima legge che non puoi buttare un mozzicone di siga per terra e non trovi una minchia (siamo in fascia protetta?) di posacenere si possa definire città. Smettiamola di darci delle arie siamo il nulla più assoluto, contiamo come il due di picche a briscola quando comanda fiori!!