giovedì 19 maggio 2016

Gramondopensiero

Su rivierasport.it ha parlato (miracolo!!!) il presidente Fabrizio Gramondo: "Siamo arrivati prima noni, poi sesti e ora quarti: per il prossimo anno l'obiettivo sarà quello di migliorarsi e raggiungere la vetta del campionato. Purtroppo quest'anno siamo stati frenati da diverse assenze nel girone d'andata che ci hanno un po' penalizzato, ma con la rosa al completo abbiamo dimostrato di essere competitivi.
Verso fine mese inizieremo il lavoro, ripartiremo dall'ossatura della squadra che ha fatto bene quest'anno, ci incontreremo sia con i giocatori che con mister Bocchi per capire quali sono le loro intenzioni".
Se son rose fioriranno... ma se son cachi?...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

tanti cachi, altro che fiori...

Anonimo ha detto...

Uno dei presidenti peggiori della storia dell'Imperia...

SANLORENZO ha detto...

ALLORA SI DEVE PARTIRE CON LA RICONFERMA DEL MISTER! BASTA CAZZATE, O SI SALE O SIETE INUTILI PER LA PIAZZA!

Anonimo ha detto...

la cazzata è riconfermarlo il mister, possibile che voi, amicidibocchi frustrati , non vi rendiate conto della sua pochezza......
ah già, per rendersene conto bisognerebbe capirci qualcosa di calcio , ma purtroppo tifo e comprensione difficilmente vanno di pari passo.

Anonimo ha detto...

Caro amico delle 11:46
Ma secondo te questa squadra poteva arrivare più in alto di dove è arrivata quest'anno con un altro allenatore?

Se pensi di sì quindi credi che la dirigenza abbia fatto un ottima squadra e quindi le critiche dei tifosi siano ingenerose?

Rispondi per favore perché non ci sono vie di mezze o è giusta una cosa o l'altra.....

Anonimo ha detto...

beh caro amico che ti permetti di insultare noi tifosi... sicuramente tu sarai un grande esperto di calcio.. dovresti farti avanti come allenatore allora.. posso solo immaginare che gran figure ci faresti fare.
Gabry