venerdì 16 dicembre 2016

Abbiamo fatto 13 !!!


Dopo le dieci potature invernali (ricordiamoli, Daniele Alberti, Luca Celotto,  Valerio Gallo, Nicholas Basso, Thomas Taliercio, Riccardo Zambon, Modestino Feliciello, Andrea Moraglia, Simone Colavito ed Alessandro Trucco) altri tre tagli pare siano ad un passo dall'essere ufficializzati.
I nomi? Aspettiamo, come detto, l'ufficializzazione, ma vi do qualche indicazione: sono tutti e tre nativi di Imperia e sono un difensore, un centrocampista offensivo ed un attaccante...
Ovviamente, l'obbiettivo dichiaratissimo dalla dirigenza è il secondo (e, perchè no?) il primo, vero?
SERIE D!!!!! SERIE D!!!!! SERIE D!!!!! SERIE D!!!!! 
SERIE D!!!!! SERIE D!!!!! SERIE D!!!!! SERIE D!!!!! 

18 commenti:

Totolotto ha detto...

Corio Franco Malafronte? La butto lì. Siamo in piena corsa per la Promozione.

Anonimo ha detto...

ma tutti sti giocatori vengono cacciati o se ne vanno perché non ci vogliono più stare?

Anonimo ha detto...

Serie D Serie D... RAS

Gazza ha detto...

Alquanto strano che in così tanti facciano la "scelta personale" di andarsene tutti nello stesso momento, eh, dirigggentissimi...de sto c@770...

SANLORENZO ha detto...

Ora ci manca da fare solo una cosa, tirare la catena del cesso!

Anonimo ha detto...

L'obiettivo resta quello de secondo posto. Lasciateci lavorare in pace per favore. Se non volete venire allo stadio nessuno vi costeinge. I presupposti ci sono e li sfrutteremo. Il sig. Bencardino è la guida giusta. Siamo sereni e certi delle nostre scelte.
Seconda linea.

SANLORENZO ha detto...

Zelig. Un gruppo di pagliacci!

Anonimo ha detto...

Ma lavorare de che???!!Levatevi dalle palle e rifondatevi la riviera dei fiori!!
p.s. Lo sappiamo che il pubblico non vi interessa siete solo dei villani che giocano a fare i manager!!FATE RIDERE!!

Anonimo ha detto...

Siete sicuri di essere sereni??? Ras

Portorino ha detto...

Devo dire che ho letto la lista dei
18 convocati di domani e, onestamente, non mi sembra ci sia da strapparsi i capelli per le 10 partenze. Sinceramente una rosa di 28 giocatori mi sembrava anche troppo ampia. Certo non sarebbe una cosa mal fatta, oltre a Sanci e al nuovo portiere, se si integrasse la rosa, per il girone di ritorno, con almeno un paio di giocatori svincolati, magari un difensore e un centrocampista e soprattutto che le ulteriori possibili tre partenze non ci fossero, altrimenti la coperta diventerebbe davvero troppo corta.

Anonimo ha detto...

Si, siamo sereni... stai tranquillo Ras. Rilassati anche tu! Tu fai il tifoso, se vuoi, noi facciamo il nostro. Altrimenti rilevi tu l'Imperia, ed allora ci fai cosa vuoi! Chiaro?

Anonimo ha detto...

Portofino penso sarà così

im1923 ha detto...

nelle ultime cinque partite, quattro sconfitte ed un pareggio interno, 10 calciatori tagliati (non tutti dei fenomeni, ma la metà di loro sono stati titolari nel girone d'andata...), l'unico neo acquisto si è rotto alla prima da titolare, abbiamo solo tre punti dalla zona play out... e noi dovremmo stare tranquilli? Anonimo del 23:06, buon per te che sei tranquillo...

Anonimo ha detto...

Ma almeno abbi il pudore di tacere. Pagliaccio. Siete la dirigenza peggiore della storia dell'imperia, scappano tutti quando vi vedono e hai ancora il coraggio di parlare?!? Dovete solo ringraziare che siete arrivati solo 4 anni fa perché se dei pagliacci simili fossero stati al comendo della società, anche solo 10 anni fa, dovevate iniziare a correre a gambe levate e cambiare città di residenza... Pagliaccio vatti a nascondere...

Gazza ha detto...

Toh. Ieri, alle 13,50 ed alle 23,06 è passato il solito anonimo castrato DIRIGGGENTE DE STO CAZZO. Ma "lavoro" de che? UN LAVORO CHE NON SAPETE FARE, VISTO CHE AVETE SOLTANTO SAPUTO FARVI BELLI FINCHE' I SOLDI CE LI METTEVA ALBERTI, POI, QUANDO SIETE RIMASTI SENZA DI LUI AVETE PARTORITO LE STAGIONI PEGGIORI DELLA STORIA DEL CALCIO IMPERIESE! Ma vi rendete conto dello schifo che state facendo? Vi rendete conto che la gente non ha voglia di farvi prendere per il culo da una banda di scemi pagliacci come voi? Non ve ne siete accorti che nessuno si avvicina dai casini che avete fatto e dai debiti che avete accumulato (PURE DEL GRATTA AVETE FATTO SCAPPARE NEGANDOSI PERFINO AL TELEFONO)? Pure i giocatori vi abbandonano, O CREDETE CHE CI BEVIAMO LA CAZZATA DELLE SCELTE E NECESSITA' PERSONALI? Non avete un minimo di dignità, CHE VI IMPONGA DI ANDARVENE A FARE IN CULO? Perchè QUESTO è il "vostro" che dovete fare, ANDARVENE A FARE IN CULO, BANDA DI BUFFONI!

Anonimo ha detto...

Io faccio il tifoso e sn li tutte le domeniche e pago il biglietto...se fossi portato farei il dirigente
Ma nn lo sn. Cmq se siete sereni ben x voi...a me invece tanta rabbia. Cmq complimenti a tutti. Ras

SANLORENZO ha detto...

Anonimo ditrigente che hai risposto a RAS, ringrazia che i tifosi non ci sono più e pensa solo a vergognarti! Levatevi dal belino. P. S. il vostro lavoro è sotto gli occhi di tutti e fa cagare. CON VOI FIERO ASSENTE!

SANLORENZO ha detto...

Dirigente da tastiera. Anonimo. Firmati, così a fine stagione saprò a chi chiedere scusa...vista la tua convinzione. FIERO ASSENTE!