giovedì 15 dicembre 2016

Resta di stucco, il 10° che se ne va è Trucco

Decima uscita in casa neroazzurra: era da tempo nell'aria, ora c'è l'ufficialità dell'addio del portiere Alessandro Trucco, trasferitosi all'Argentina.
Proprio dai rossoneri arriva il nuovo portiere dell'Imperia, cioè Gabriele Prato, estremo difensore nato il 6 marzo 1999.
Figlio d’arte (il padre Stefano è il preparatore dei portieri del Ventimiglia Calcio), dopo aver giocato nella scuola calcio del Genoa e nei Giovanissimi dell'Imperia, è passato alle giovanili dell'Alessandria, allenato da Enrico Lombardi, dove ha giocato fino agli Allievi. La scorsa stagione è andato al Ventimiglia dove ha esordito in prima squadra, per poi trasferirsi, quest'estate, all'Argentina.
Chi volesse conoscerlo meglio, può vedere una serie di filmati cliccando qui ..

11 commenti:

Nik ha detto...

...resto di stucco...è un barbatrucco...

Anonimo ha detto...

un 99 per giocare titolare in porta deve essere bravo veramente se no son dolori...
ma a ben pensarci son già dolori...

Anonimo ha detto...

Scusate,
mandato indietro da Alessandria... non trova posto come titolare a Ventimiglia... non trova posto nell'Argentina... e arriva a Imperia nel momento dell'esodo di massa, qual'è il motivo?

Anonimo ha detto...

Donnarumma gioca nel Milan titolare può giocare un99 nell Imperia

SANLORENZO ha detto...

L'anno scorso avevamo un allenatore motivato ed una squadra che aveva bisogno solo di 2/3 ritocchi per ammazzare il campionato. Grazie Gramondo e C , i miei complimeti per la vostra orrenda incapacità!

Anonimo ha detto...

Non trova posto! A Ventimiglia c'è uno dei portieri più forti tra i dilettanti in Liguria. Ad Arma c'è uno degli allenatori di portieri più scarsi della Liguria. Qui da noi il titolare è Todde ed un valido preparatore come Doardo può fare cose importanti con questi due giovani. Trucco giocherà titolare ad Arma, è già scritto, Manis non è niente di che.

Anonimo ha detto...

Trucco e' stato accantonato troppo frettolosamente per far giocare paracarri quali Moraglia, Felicello e Ambrosini. Todde non e' male, ma Trucco e' un'altra cosa e lo dimostrano i tantissimi gol subiti. Se poi a Todde viene il raffreddore saremo costretti a far giocare un ragazzino che da altre parti giocherebbe solo con la juniores

Anonimo ha detto...

Trucco top player...paga la regola del giovane...

Anonimo ha detto...

ma quale ragazzino solo per la juniores. Un 99 se bravo e motivato non può giocare in eccellenza? E poi si spera avrà margini di miglioramento.
Sono altri gli errori societari, il più grande di pensare e dire che quest'anno si puntava a vincere il campionato

Anonimo ha detto...

Società alla frutta. Le scelte vengono fatte solo per risparmiare. Annata da buttare

Anonimo ha detto...

Ancora!!!! L'allenatore era incapace ancora con l'allenatore preparato...😂😂😂😂ma hai mai visto un allenamento o no e basta!!!