martedì 6 dicembre 2016

Ruspapensiero

La dichiarazione rilasciata ad imperiapost.it al termine di Imperia-Genova calcio dal mister neroazzurro Alfredo Bencardino:
”Gara decisa dagli episodi dove noi continuiamo a fare errori, i ragazzi hanno messo comunque il massimo impegno. Siamo in un momento di confusione societaria e anche di squadra anche perchè tutte le voci sul mercato non creano un buon clima. Dobbiamo sicuramente mettere tutto in ordine, poi come si perdono 2 o 3 partite possono anche vincersi. Abbiamo avuto una reazione d’orgoglio dopo il gol di ambrosini e me lo aspettavo però rimane sempre la prestazione della squadra dove purtroppo abbiamo ancora troppe lacune, troppi errori singoli che ci penalizzano ad ogni occasione. Dobbiamo trovare il bandolo della matassa per tornare a fare risultato”.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Ruspa, per me tifoso nostalgico, e' un vero dispiacere vederla in questa situazione. Purtroppo ho la sensazione che nella confusione societaria di cui parla ci sia finito pure lei e le formazioni viste ultimamente lo testimoniano. Pensavo che il suo ingaggio portasse chiarezza nelle scelte invece noto che, e le sue dichiarazioni lo testimoniano, si e' subito allineato all'andazzo impresso da questa societa'. Una vera delusione e mi dispiace tremendamente

SANLORENZO ha detto...

Quello che ad inizio stagione ha fatto ridere i più parlando di D...che fine ha fatto? Vorrei sentire le sue dichiarazioni, mio caro presidentino.