sabato 4 marzo 2017

Settore giovanile. Il programma

Prosegue a ritmo serrato il campionato  per le squadre della Scuola calcio Asd Imperia che incontrerà con varie squadre le società di Argentina e Camporosso, Ventimiglia, Unione Sanremo e Ospedaletti.
La leva esordienti 2004 di mister Monterosso e Buonomo e' attesa da una gara di grande impegno,incontrando al campo Salvo sabato 4 marzo alle 16,30 i pari età dell'Argentina.
La leva esordienti 2005 di mister Dalocchio incontrerà il Camporosso nel turno in trasferta sabato 4 alle ore 15.
La leva Pulcini 2006 a 9 di mister Robotti affrontera' i rossoneri dell'Argentina sabato 4 marzo alle ore 15 al campo Salvo mentre il gruppo a 7 guidato da Japichino affronterà i pari età,sempre dell'Argentina domenica 5 marzo alle ore 10 al campo Sclavi B.
La leva pulcini 2007 della coppia Alberti/Valle giocherà domenica 5 marzo alle ore 10 al campo Salvo contro il Camporosso mentre il gruppo di mister Vacca si confronterà sabato 4 marzo alle ore 15 in trasferta con il XXmglia al campo Morel della città di confine.
Infine la squadra 2007 di Fulvio Palazzeschi incrocerà i tacchetti al campo Francesco Aicardi di Pontedassio con i pari età dell'Argentina domenica 5 alle ore 10.
Seconda giornata anche per i Piccoli Amici, classe 2009/10, di scena stamattina sul comunale di Ospedaletti alle ore 10.00.
La Direzione Sportiva Settore non agonistico

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E la direzione sportiva del settore giovanile agonistico dov'è?

Anonimo ha detto...

🙈🙉🙊chiedete in sede......