domenica 30 luglio 2017

Sancipensiero

Gabriele Sanci, alla vigilia della preparazione pre Campionato intervistato da rivierasport.it
Gabriele, si riparte: quali sono le aspettative dell'Imperia per questa stagione? "Le aspettative sono buone, ci sono tutte le possibilità per questa stagione di costruire qualcosaSancipens di importante, sulle basi dell'anno scorso: sarà poi il campo d dire se saremo stati bravi".
I tifosi chiamano da tempo la Serie D... "Serie D? Lo ripeto da tempo che l'Imperia Calcio e questa città meritano un traguardo importante e penso che la Serie D sia il minimo, visto che la piazza meriterebbe molto di più".
Cosa si sente di promettere ai suoi tifosi? "Ai nostri tifosi voglio promettere il massimo impegno non solo da parte mia ma di tutta la squadra, per cercare di raggiungere in questa stagione qualcosa di importante. Sono arrivati tanti giocatori importanti come Cocito, Balbo e Daddi, calciatore che secondo il mister posso coesistere e di questo ne sono certo".
Temete una squadra in particolare della prossima Eccellenza? "Tutti dicono che sono molte le squadre che combatteranno per un traguardo importante nella prossima Eccellenza, ma io non vorrei escludere la Fezzanese, compagine appena retrocessa dalla Serie D".
Ci svela un retroscena: ha avuto offerte importanti in questa sessione di calciomercato? "Ho avuto offerte da categorie superiori e soprattutto dalla Serie D, ma ho rifiutato perchè ho preso l'impegno con questa società".

Nessun commento: