giovedì 31 agosto 2017

Albenga-Imperia. Istruzioni per l'uso

Domenica prossima l'Imperia giocherà la seconda gara del primo turno di Coppa Italia contro l'Albenga: l'attesa partita sarà disputata sul terreno sintetico del campo sportivo "G. Raimondo", sito a Cisano sul Neva, a causa dell'indisponibiltà dell' "Annibale Riva di Albenga.
Manca ancora l'ufficialità, ma i tifosi neroazzurri che vorranno assistere alla gara dovranno acquistare, come la scorsa stagione, il tagliando d'ingresso in forma nominale.
AGGIORNAMENTO
La Prefettura di Savona sez. Ufficio territoriale del Governo ha diramato un comunicato in merito alle limitazioni per la partita di Coppa Italia Eccellenza tra bianconeri e nerazzurri, che avrà luogo a Cisano sul Neva campo sportivo "G.Raimondo" alle ore 20.30.
La vendita dei tagliandi per il settore ospiti nel limite della capienza stabilita dall'Autorità di P.S., nelle ricevitorie individuate dalle società sportive sotto la responsabilità delle stesse, previa esibizione da parte dell'acquirente di un documento d'identità.
La vendita dei tagliandi per il settore ospiti sino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara.
L'impiego nel settore ospiti di volontari della società ospitata con casacca riconoscibile.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

50 biglietti

Anonimo ha detto...

Certo che la questura e' vergognosa. Due anni fa vietarono alle tifoserie i due derby di campionato tra Imperia e sanremese quando tutti sanno che i due stadi sono perfettamente in regola avendo due settori ospiti capienti e ben separati. Ora invece permettono la trasferta a Cisano dando solo 50 biglietti in un impianto sprovvisto di settore ospiti e collocando in una tribuna piccolissima le due tifoserie?? Bhe e' per caso un tranello x diffidare più gente possibile?? No comment

Anonimo ha detto...

E voi portate il vino noi le salsicce e x una volta glie la mettiamo nel culo!Cantiamo,beviamo,esultiamo ce imbreacamo e se proprio ci vogliamo picchiare....