giovedì 26 aprile 2018

Il tempo di... Cipolla

Se per tutti gli innamorati, dal Natale del 1980, il cuore batte ogni volta che viene proiettato "Il tempo delle mele", per coloro che hanno l'Imperia nel cuore, nella stagione primavera-estate impazza "Il tempo di... Cipolla"...
Questo accade da oltre un decennio: i tifosi neroazzurri, che non hanno mai dimenticato il Presidente dell'ultima promozione in Serie C, auspicano ogni stagione il ritorno del vecchio condottiero che, nonostante viaggi per lavoro in tutto il pianeta, non ha mai dimenticato la sua squadra del cuore.
Da qualche settimana, come avrete letto sul blog, ma anche sui quotidiani, si parla di un possibile matrimonio tra Pino e Renato Bersano, patron, assieme a Riccardo Del Gratta, della Sanremese.
Come forse ricordate, sul Secolo XIX del 27 febbraio scorso, ma anche il 4 marzo scorso, Diego David scriveva che Renato Bersano era dato per partente, da Sanremo, alla fine di questa stagione e che avrebbe potuto essere coinvolto nel club neroazzurro (anche se lui ha smentito). Il tutto era legato ad un'idea collegato al lancio di una linea di pesto in vasetti da parte del patron di "Clas", l'azienda con sede ad Imperia.
Questo matrimonio s'ha da fare? Oppure è il solito sogno di una notte di mezza primavera/estate?

3 commenti:

nion ha detto...

Cazzo ma cipolla ha fatto fallire l'imperialismo calcio (come facevano tutti i presidenti appena arrivati nei professionisti) nonche un'azienda lasciando a casa centinaia di persone con famiglie....ma come fate a rivolerlo

Luca ha detto...

Lavoratori scappate,che questi ci fan fare la fine della Borelli!!!

Anonimo ha detto...

Se a Bersano è piaciuto Del Gratta adorerà Cipolla