Arturo Ymeri: "E' stata una partita difficilissima: sapevamo che il Genova calcio ci avrebbe reso difficile la vita e così è stato. Il risultato è frutto di un calo di concentrazione perché sul 4-1 pensavamo di aver chiuso la partita.
Abbiamo raggiunto il secondo posto e siamo felici, speriamo che ci diano i due punti di cui si parla per la vicenda Valdivara per restare soprani diretti concorrenti per il secondo posto".
Pietro Daddi: "Abbiamo finalmente raggiunto il secondo posto, anche se diviso in questo momento con la Rivarolese che facendo il ricorso contro il Valdivara li sono stati attribuiti due punti in più, una cosa a noi non success. Ora ci aspettano le ultime quattro partite che per noi saranno come delle finali. Dovremo vincerle tutte per riuscire a mantenere questa posizione di classifica ed essere tranquilli con noi stessi per aver realizzato qualcosa di importante. Il mio futuro? Ora penso al presente e al raggiungimento di questo obiettivo. Sono tornato a vestire il neroazzurro con entusiasmo a sei anni di distanza dalla mia ultima esperienza qua, realizzando quest'anno una buona stagione. Sono di Imperia, ho sempre questi colori nel cuore, ma non sta a me dirlo: da parte mia ci sarà la massima disponibilita'".
Fabrizio Gramondo: "Canu merita più di tutti di aver messo il sigillo su un risultato così importante. Ha dovuto affrontare passaggi difficili da quando è arrivato, ma si è fatto trovare pronto segnando una rete che consente il raggiungimento dell'obbiettivo dopo l'incredibile rimonta dei genovesi che sembrava aver compromesso tutto. Non dimentichiamo che il ragazzo è imperiese doc ed è orgoglioso di vestire la casacca della sua città dopo essere cresciuto nel settore giovanile.
Sanci? C'erano già state delle avvisaglie dopo la partita di Vado. Il giocatore ci ha comunicato che non si trova più in sintonia con il mister e con i compagni, quindi non farà più parte della rosa. Non possiamo obbligarlo a tornare...
Caso Valdivara? E' vergognoso che la Federazione non abbia ancora preso una decisione definitiva: così si rischia di vanificare sforzi economici e di programmazione da parte delle società che rispettano le regole".
Salvatore Sassu: "Sarebbe un ottimo risultato stagionale per noi finire il campionato in seconda posizione, ma tutte le ultime quattro partite che dovremo affrontare da qui alla fine del campionato contro Ventimiglia, Serra Riccò, Vado e Fezzanese saranno piene di insidie: dovremo stare con i piedi per terra e affrontare partita per partita".
5 commenti:
Sanci per la categoria è un gran bel giocatore e ha sempre avuto spazio. Che motivazioni avrà mai per non essere in sintonia con allenatore e compagni in un momento cruciale nel quale può essere determinante protagonista di un importante risultato sportivo?
Per favore non nascondete la spazzatura sotto al tappeto e dite la verità anche fosse scomoda
Voi rispettate le regole ? Ahahah .... avete insolvenze ovunque, ed avete il coraggio di parlare ???!!!
Non capisco il Presidente cosa pretenda dalla Federazione.....i punti stanno terminando di essere assegnati dalla giustizia sportiva a tutte le società che hanno depositato regolare reclamo nei tempi previsti...a chi non l'ha fatto non spetta nulla...il regolamento è molto chiaro in questo senso e la federazione non deve dare ulteriori risposte in merito....
Una Società che non sa mantenere i propri giocatori (IMPORTANTE PEDINA POI) sino alla fine del campionato è l'esempio lampante del perchè molte persone non vanno più al Ciccione.
Grande Sanci!!! Questi non capiscono veramente un caxxo! Auguri per la tua prossima avventura!!!
Posta un commento