mercoledì 7 agosto 2019

Il Mago, il Libanese e San Bartolomeo

L’imprenditore italo-libanese Lorenzo Anas Riachi, protagonista all’inizio dell’estate della estenuante trattativa, in coppia con Roberto Iannolo, per l’acquisto dell’Imperia calcio, poi fallita, nella prossima stagione vestirà come calciatore la casacca del San Bartolomeo in Seconda categoria.
"A Lorenzo – commenta Iannolo - la Riviera è rimasta nel cuore, tanto che non abbiamo abbandonato l’idea di acquistare un club della zona e portarlo in Lega Pro. Purtroppo la trattativa con l’Imperia è stata estenuante e non abbiamo voluto prendere decisioni affrettate su altre società. Certamente il giorno che acquisteremo un club importante della zona potrà essere una società satellite. Non neghiamo che l’Imperia rimane sempre nei nostri pensieri".
(tratto da riviera24.it a firma Diego David)

14 commenti:

Nik ha detto...

Visto che i nostri purtroppo non mollano l'osso, l'ideale, per il bene dell'imperia, sarebbe che il mago e il libanese potessero entrare nella società come è successo con Minasso in modo da rinforzarla economicamente e non solo...ma la vedo dura...

Anonimo ha detto...

Ma un imprenditore del suo calibro dove lo trova il tempo per allenarsi e giocare a San Bartolomeo?

siamo alla frutta ha detto...

ahahahahahhahahah

Anonimo ha detto...

Oramai è diventato una barzelletta l ombra del grande 10 che calcava il ciccione...

Anonimo ha detto...

La barzelletta sono quei quattro scappati di casa di regione perine che per quattro spiccioli da mettersi in tasca dal settore giovanile accettano di farsi insultare dai propri tifosi! Liberate l’Imperia!

Anonimo ha detto...

Troppa gente di calcio intorno non va bene per certi personaggi.Ci rendiamo conto che di questa dirigenza non c’e Nessuno che ha mai calcato un campo da giovane!Oltre ad non avere un quattrino non hanno neanche competenze.Povera la nostra Imperia.

Anonimo ha detto...

Hai detto bene! Siamo alla frutta!
Un’imprenditore che offre 410.000 euro per L’Imperia rimane a qualche km ad aspettare il “morto che passa sotto il ponte”.

sombrero70 ha detto...

Anch'io volevo acquistare un ristorante, ma siccome non me lo hanno venduto,sono andato a fare il lavapiatti........

Anonimo ha detto...

Se non vinciamo il campionato quest'anno e' meglio che scappino tutti.Rifiutare un'offerta di Riachi di 400.000 euro e' proprio da incoscenti e incapaci.L'ancora di salvezza Minasso la vedo debole,voglio vedere in autunno com'e' la situazione rimborsi e spese generali.
Chi appoggia sti scappati di casa di dirigenti che ci troviamo e' complice.
Forza Imperia sempre!

Anonimo ha detto...

Offerta dilazionata in quanti anni ? Garanzie ?

Anonimo ha detto...

Il problema è che il ristorante non funziona e non te l’hanno venduto.
Farai il lavapiatti(lavoro rispettabile) pazienza!
Arriverà presto il giorno che dirigerai il ristorante.
Nel frattempo che ci pensi ritornatene in regione perine.
Liberate l’Imperia!

Anonimo ha detto...

Ma davvero c'è ancora qualcuno che crede davvero che questi avrebbero potuto essere la svolta positiva per l'Imperia calcio? Se si ricollegare i cervelli che non percepiscono l'evidenza

Anonimo ha detto...

Personalmente ho visto proposta ufficiale di 400.000 euro fatta da Riachi pubblicata sui social e sono rimasto allibito dal comportamento della triade che siamo ad Agosto e non sanno già come fare non solo a prendere una punta ma a pagare la lavanderia che lava la roba della squadra.
Fuori dall’Imperia!

Anonimo ha detto...

Da fonti sicure pare che Riachi non si sia affatto scoraggiato dal rilevare l'Imperia.
Leggo sempre nel blog certi anonimi(dirigenti?) che cercano di denigrare chi ha cercato di fare qualcosa di concreto per cambiare le sorti della nostra Imperia.La verita' e' che la triade,incapace,incompetente e squattrinata ha rotto il cazzo!Hanno avuto 5/6 anni per dimostrare e son finiti per far passare entusiasmo anche al piu appassionato tifoso."L'occasione" Gramondo,Ciccione,Ramoino l'hanno avuta! adesso fuori dai coglioni!
Il giovane imprenditore Libanese Riachi titolare insieme alla sua famiglia della fabbrica Termoplast (vista su internet) conta 1800 dipendenti,uomo d'affari di Salini Implegilo impresa di costruzioni forse la piu importante al mondo, e' l'uomo giusto per Imperia,per dare una svolta.E' stato trattato in modo troppo superficiale da questi scappati di casa.
Quando l'ho conosciuto durante la riunione dei ragazzi della nord mi ha riacceso l'entusiasmo.
GCR mi hanno stancato!Fuoriiii!